Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse

Andare in basso

Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse Empty Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse

Messaggio Da ororosa230 Ven Mar 16, 2018 3:29 pm

Quindi come si può compilare il D3?

ororosa230

Torna in alto Andare in basso

Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse Empty Re: Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse

Messaggio Da milla 2 Ven Mar 16, 2018 3:48 pm

Devi andare su IOL

milla 2

Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse Empty Re: Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse

Messaggio Da nesema Ven Mar 16, 2018 8:53 pm

ororosa230 ha scritto:Quindi come si può compilare il D3?

guida allegato D3 qui:
http://www.ata.madesi.it/istanze.html

invece per visualizzare le sedi espresse nell'interrogazione posizioni bisogna attendere la pubblicazione della graduatoria provvisoria
nesema
nesema

Messaggio Da luana981 Mar Mar 20, 2018 6:21 pm

Piccolo quesito,su istanze on line-  archivio la mia domanda ata 2017 non c'è, se faccio ricerca, ho sempre la stessa dicitura: attenzione etc....., ciò significa che ancora la segreteria non ha caricato la domanda, però posso compilare il D3. Se entro il 13/04/2018 questa domanda non dovesse comparire in archivio si deve chiamare la segreteria? O altro? Grazie

luana981

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili