presentazione domanda per graduatoria interna
+12
enricat
Marios80
JaneEyre
Venturini
valerix104
pobi
caminante
arrubiu
Debo67
gugu
Disillusa
ofeliaf
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
presentazione domanda per graduatoria interna
Salve a tutti..vorrei sapere se anche i neo immessi devono presentare domanda per la graduatoria interna di istituto..C'è una scadenza? come posso capire quali sono i criteri per individuare il perdente posto? Chiedo scusa in anticipo..ma ne so veramente poco a riguardo.. grazie
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: presentazione domanda per graduatoria interna
devi presentare domanda e, se è il primo anno in quella scuola, andrai in coda. Il perdente posto in genere è colui che è ultimo in graduatoria
Disillusa- Messaggi : 9429
qual è la scadenza per la domanda.Quindi si può essere perdente posto anche se si è entrati di ruolo con incarico triennale?
Ogni scuola decide le proprie scadenze.
In caso di contrazione d'organico l'ultimo in graduatoria può perdere il posto, non importa se sia titolare su scuola o su ambito con incarico triennale.
In caso di contrazione d'organico l'ultimo in graduatoria può perdere il posto, non importa se sia titolare su scuola o su ambito con incarico triennale.
gugu- Messaggi : 39712
comincio a capire qualcosa. grazie. Gugu tu l hai presentata la domanda? Quindi la domanda di trasferimento è indipendente da questo e viene quindi prodotta prima della graduatoria interna, giusto?
Sì, io l'ho già consegnata ed è completamente indipendente dalla domanda di mobilità volontaria.
ok..allora domani chiederò in segreteria...da noi non se nel parlato ancora... non si parla quasi di niente ...pensa che io devo ancora firmare il patto formativo :-)
grazie ancora!
grazie ancora!
Scusate...non mi è chiara una cosa. Ho compilato il modulo per la graduatoria interna, che presenterò nei prossimi giorni. Ho però letto che le graduatorie verranno pubblicate entro i 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di trasferimento.
Quindi, chi dovesse risultare perdente posto, cosa farà? A questo punto non potrà più chiedere trasferimento....
Quindi, chi dovesse risultare perdente posto, cosa farà? A questo punto non potrà più chiedere trasferimento....
Debo67- Messaggi : 235
Farà domanda cartacea, con la possibilità di condizionarla.
Nel caso si sia già presentata domanda volontaria online, quella cartacea annullerà quella volontaria.
Nel caso si sia già presentata domanda volontaria online, quella cartacea annullerà quella volontaria.
arrubiu- Moderatore
Debo67 ha scritto:Scusate...non mi è chiara una cosa. Ho compilato il modulo per la graduatoria interna, che presenterò nei prossimi giorni. Ho però letto che le graduatorie verranno pubblicate entro i 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di trasferimento.
Gli organici delle superiori saranno noti a Luglio per cui non ci sarebbe tempo per capire se sei in esubero prima del 26 Aprile.
Se vuoi puoi fare domanda volontaria, se non sei interessata ad andare via ma andrai in esubero ti verrà fatta fare la domanda cartacea subito prima della pubblicazione dei movimenti in modo tale che anche tu vi possa rientrare.
Ciao, che significa secondo voi che "i neoassunti senza sede di titolarità non devono presentare domanda"?
caminante- Messaggi : 2519
caminante ha scritto:Ciao, che significa secondo voi che "i neoassunti senza sede di titolarità non devono presentare domanda"?
Tutti i neoassunti hanno già una sede di titolarità triennale.
I docenti assunti dopo il 31 Agosto 2017 non hanno ancora una sede e DEVONO fare domanda di mobilità.
Grazie Gugu e Arrubiu. Adesso è tutto più chiaro!
Debo67- Messaggi : 235
gugu ha scritto:caminante ha scritto:Ciao, che significa secondo voi che "i neoassunti senza sede di titolarità non devono presentare domanda"?
Tutti i neoassunti hanno già una sede di titolarità triennale.
I docenti assunti dopo il 31 Agosto 2017 non hanno ancora una sede e DEVONO fare domanda di mobilità.
Grazie
Chiarisco: chi ha avuto solo ruolo giuridico ha un ambito di titolarità sul quale però non ha preso servizio.
Senza domanda di mobilità il docente resta in quell'ambito e questa estate dovrà partecipare alla chiamata diretta.
Con la domanda di mobilità può scegliere le 5 scuole o cambiare ambito o provincia.
Senza domanda di mobilità il docente resta in quell'ambito e questa estate dovrà partecipare alla chiamata diretta.
Con la domanda di mobilità può scegliere le 5 scuole o cambiare ambito o provincia.
E ci sono altri motivi per cui si fanno le graduatorie interne, oltre all'esubero e dunque al calcolo del perdente posto?
caminante ha scritto:E ci sono altri motivi per cui si fanno le graduatorie interne, oltre all'esubero e dunque al calcolo del perdente posto?
No, nessun altro motivo.
neoassunti con incarico dopo chiamata diretta?
scusa gugu,
ma se sono neoassunta ma ho assegnazione triennale su scuola per aver effettuato la chiamata diretta ad agosto 2017.... devo fare comunque domanda? (voglio restare dove sono - se non mi mandano via a causa di contrazioni di organico ecc), ma è solo per capire se devo farla comunque. grazie
ma se sono neoassunta ma ho assegnazione triennale su scuola per aver effettuato la chiamata diretta ad agosto 2017.... devo fare comunque domanda? (voglio restare dove sono - se non mi mandano via a causa di contrazioni di organico ecc), ma è solo per capire se devo farla comunque. grazie
pobi- Messaggi : 69
pobi ha scritto:scusa gugu,
La graduatoria interna non riguarda la mobilità, ma solo l'eventuale individuazione di sovrannumerari.
Presentare il modulo alla scuola è obbligatorio, in caso contrario la segreteria procede d'ufficio in base ai dati a lei noti (che potrebbero essere meno di quelli che il docente può dichiarare).
scusate i punti li devo segnare io nel modulo, oppure tocca alla segreteria?
grazie
grazie
valerix104- Messaggi : 188
Li devi indicare tuvalerix104 ha scritto:scusate i punti li devo segnare io nel modulo, oppure tocca alla segreteria?
grazie
Ospite- Ospite
La segreteria controlla solo che i punteggi siano indicati in modo corretto e, nel caso, rettificherà.
Un quesito: un anno preruolo dal 1 febbraio al termine attività con scrutini. Nella graduatoria interna d'istituto non viene conteggiato perché dicono che non compare nella ricostruzione di carriera.
E' corretto? Devo allora non considerarlo anche nella mobilità?
Perchè è stato conteggiato per immissione in ruolo? Valeva solo per 12 punti e poi basta?
E' corretto? Devo allora non considerarlo anche nella mobilità?
Perchè è stato conteggiato per immissione in ruolo? Valeva solo per 12 punti e poi basta?
Venturini- Messaggi : 303
Quell'anno vale, non c'entra niente la ricostruzione di carriera.
Vale anche per la mobilità.
Vale anche per la mobilità.
arrubiu- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
![-](https://2img.net/i/empty.gif)
» presentazione graduatoria interna d'istituto
» Presentazione domanda graduatoria istituto in provincia diversa gae
» Domanda graduatoria interna
» Su graduatoria interna domanda
» AP e domanda per graduatoria interna
» Presentazione domanda graduatoria istituto in provincia diversa gae
» Domanda graduatoria interna