Sostegno:quale abilitazione indicare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno:quale abilitazione indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno:quale abilitazione indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno:quale abilitazione indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno:quale abilitazione indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno:quale abilitazione indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno:quale abilitazione indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno:quale abilitazione indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno:quale abilitazione indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno:quale abilitazione indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno:quale abilitazione indicare?

4 partecipanti

Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da docprecaria Dom Mar 18, 2018 4:27 pm

Salve,
sono docente di ruolo sul sostegno. Sono abilitata in due discipline diverse: A e B. Ho avuto l'immissione in ruolo sul sostegno - classe di concorso A.
Nel compilare la domanda per l'insegnamento di sostegno quale classe di concorso devo indicare?
Grazie per l'aiuto

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da docprecaria Dom Mar 18, 2018 7:08 pm

Nessuno può aiutarmi?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da ines2016 Dom Mar 18, 2018 7:16 pm

Salve,
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con la schermata della autocertificazione.....
A me , inserendo la classe di concorso A046, non compare il DPR del 2000 e , di conseguenza, la schermata dell'autocertificazione non compare nemmeno nella schermata dove devo dichiarare la specializzazione sostegno, nè mi permette di allegare il titolo in PDF.
Grazie per l'aiuto.

ines2016

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da Dec Lun Mar 19, 2018 12:40 am

docprecaria ha scritto:Salve,
sono docente di ruolo sul sostegno. Sono abilitata in due discipline diverse: A e B. Ho avuto l'immissione in ruolo sul sostegno - classe di concorso A.
Nel compilare la domanda per l'insegnamento di sostegno quale classe di concorso devo indicare?
Grazie per l'aiuto

Stesso grado di scuola? Penso che tu possa scegliere, anche se non so cosa potrebbe cambiare se concorri solo per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da girasol Lun Mar 19, 2018 1:08 am

Mi inserisco per un dubbio: Ma anche se si concorre solo per il sostegno, il fatto di avere due abilitazioni con esami distinti non dovrebbe dare punteggio? Quindi non andrebbero dichiarate in abilitazioni?

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da Dec Lun Mar 19, 2018 1:21 am

A mio parere, ne va dichiarata solo una, perché l'altra è quella che ti ha permesso di specializzarti, quindi in un certo senso fa parte del titolo d'accesso e comunque ce l'avrebbero tutti.


Ultima modifica di Dec il Lun Mar 19, 2018 1:29 am - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da girasol Lun Mar 19, 2018 1:26 am

Grazie per la risposta. Ma se ne scrivo solo una non valuteranno quella come non valutabile perché ha permesso l'accesso?e quelle a cascata, ulteriori, vanno messe in nota?

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da Dec Lun Mar 19, 2018 1:30 am

Scrivi nelle note (se ci sono, non ho visualizzato tutta la domanda) che possiedi due abilitazione e che l'abilitazione X è il titolo d'accesso e Y un'ulteriore abilitazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da docprecaria Lun Mar 19, 2018 6:03 pm

[quote="Dec"]
docprecaria ha scritto:Salve,
sono docente di ruolo sul sostegno. Sono abilitata in due discipline diverse: A e B. Ho avuto l'immissione in ruolo sul sostegno - classe di concorso A.
Nel compilare la domanda per l'insegnamento di sostegno quale classe di concorso devo indicare?
Grazie per l'aiuto

Stesso grado di scuola? Penso che tu possa scegliere, anche se non so cosa potrebbe cambiare se concorri solo per il sostegno.[/quote
Scusate, ho inviato erroneamente l'ultimo messaggio.

Dec, grazie per la risposta.
Si', stesso grado di scuola. Concorro per sostegno, classe di concorso A e classe di concorso B.
Nel compilare la domanda per l'insegnamento di sostegno quale classe di concorso devo indicare?
Grazie



docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da Dec Lun Mar 26, 2018 12:47 pm

Secondo me, è indifferente, ma non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno:quale abilitazione indicare? Empty Re: Sostegno:quale abilitazione indicare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.