Supplenza "breve" al 30/06 per malattia???
Supplenza "breve" al 30/06 per malattia???
Milla mi servirebbe gentilmente un chiarimento tuo o di chiunque sappia rispondere al mio dubbio:
può una supplenza al 30/06 per malattia che avrebbe inizio tra pochi giorni quindi a marzo considerarsi alla stregua di una supplenza breve?
la risposta per me è importantissima perchè considerandola annuale io potrei lasciare la mia supplenza breve per quest'ultima ma in segreteria mi hanno detto che non posso lasciare la supplenza breve per quella al 30/06 perchè quest'ultima va considerata alla stregua di una supplenza breve perchè anche se fino al 30/06 si tratta di supplenza su malattia e non su posto vacante....è corretto o mi hanno dato una informazione sbagliata in segreteria???
può una supplenza al 30/06 per malattia che avrebbe inizio tra pochi giorni quindi a marzo considerarsi alla stregua di una supplenza breve?
la risposta per me è importantissima perchè considerandola annuale io potrei lasciare la mia supplenza breve per quest'ultima ma in segreteria mi hanno detto che non posso lasciare la supplenza breve per quella al 30/06 perchè quest'ultima va considerata alla stregua di una supplenza breve perchè anche se fino al 30/06 si tratta di supplenza su malattia e non su posto vacante....è corretto o mi hanno dato una informazione sbagliata in segreteria???
BidelloProvolone- Messaggi : 41
Re: Supplenza "breve" al 30/06 per malattia???
Mi sembra strano che abbiano dato malattia fino al 30/6. Comunque penso che la segreteria abbia ragione, in quanto sembrano due supplenze brevi, per cui non è possibile lasciare la prima per la seconda
milla 2- Messaggi : 4117
grazie mille,gentilissima per la risposta!
BidelloProvolone- Messaggi : 41
La supplenza su malattia è sempre supplenza breve e come tale deve arrivare al termine delle lezioni, eventualmente prorogabile con dispositivo del DS
mop60- Messaggi : 5
Pagina 1 di 1