Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio su due classi di concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio su due classi di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Platone84

Servizio su due classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso EmptyLun Mar 19, 2018 6:18 pm

Salve e scusate nel caso stessi ponendo una domanda già posta, ma i quesiti sono tanti, i titoli non sempre parlanti e alle da una rapida ricerca non ho trovato quello che cerco.
Lo scorso anno ho prestato servizio in una stessa scuola ma avendo 15 ore su A027 e 3 ore su A026. Posso dichiararle entrambe?
Il dubbio mi sorge perchè intendo partecipare al concorso per tutte e due le classi di concorso e quindi, magari, una viene valutata solo sulla prima e l'altra solo sulla seconda.
Grazie

---------------------------------------------
Già che ci sono pongo qui anche questa ulteriore domanda: avendo l'abilitazione a cascata su A027, e quindi anche A020 e A047, queste due abilitazioni posso dichiararle in "Altri titoli valutabili - Abilitazioni"? (Credo di no, ma domandare non costa nulla
Torna in alto Andare in basso
Platone84

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso EmptyMar Mar 20, 2018 4:43 pm

Nessuna sa come comportarsi in questo caso?
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso EmptyMar Mar 20, 2018 5:01 pm

Dalle FAQ del MIUR

D: è possibile inserire per ogni anno scolastico il servizio prestato contemporaneamente in più classi di concorso per le quali si concorre? Oppure per ogni anno si è obbligati a scegliere una sola classe di concorso?

R: Per ogni anno scolastico è possibile inserire il servizio prestato su più classi di concorso /tipologia posto.

Per la seconda domanda non ho risposta
Luis_sal

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso EmptyMar Mar 20, 2018 10:04 pm

In questo caso il punteggio verrebve valutato 2 pt specifico e 0,80aspecifico?
Lo chiedo perché anche io in un anno ho insegnato su due cdc
Platone84

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso EmptyMer Mar 21, 2018 6:28 pm

@raganella Grazie
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso EmptyMer Mar 21, 2018 6:55 pm

Di nulla!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso EmptyLun Mar 26, 2018 1:28 pm

[quote:0e18="Platone84"]Già che ci sono pongo qui anche questa ulteriore domanda: avendo l'abilitazione a cascata su A027, e quindi anche A020 e A047, queste due abilitazioni posso dichiararle in "Altri titoli valutabili - Abilitazioni"? (Credo di no, ma domandare non costa nulla :)[/quote]

No.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso EmptyLun Mar 26, 2018 1:28 pm

[quote:4a3a="Luis_sal"]In questo caso il punteggio verrebve valutato 2 pt specifico e 0,80aspecifico?
Lo chiedo perché anche io in un anno ho insegnato su due cdc [/quote]

Forse. Non ci sono certezze.
Luis_sal

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso EmptyLun Mar 26, 2018 10:18 pm

Grazie Dec, speriamo:-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due classi di concorso   Servizio su due classi di concorso Empty

Servizio su due classi di concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: