Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Empty Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola

Messaggio Da soleluna81 Ven Mar 23, 2018 3:35 pm

Salve a tutti!
Sono stata immessa quest'anno su una COE. Una sede (12h) è molto distante da casa mia, l'altra (6h) raggiungibile in 40 minuti. Per questo motivo, avendo a disposizione astensione facoltativa di 2 figli, sto sfruttando quella. Ho delle domande a questo punto:
1) se decidessi di rientrare a disposizione solo sulla sede più vicina e mi coprissi i giorni della sede lontana con l'astensione posso farlo?
Ho iniziato a informarmi sul mio orario e ho scoperto che sono stati nominati 2 supplenti, ciascuno su una sede, e pare che gli orari dei due si sovrappongano (mi spiego: le 6 ore su cui rientrerei sono divise tra giovedì e sabato, che però risultano occupati anche nell'altra sede!), mentre il mercolEdi è vuoto e il venerdì è giorno libero.
2) a questo punto io potrei coprire lunedì e martedì con l'astensione e rientrare giovedì e sabato?
3) mercoledì, venerdì e domenica potrei evitare di coprirli con l'astensione, guadagnando così 5 gg a settimana?
4) con eventuali impegni pomeridiani come dovrei comportarmi?

Grazie a chi saprà rispondermi!
soleluna81
soleluna81

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola Empty Re: Rientro dopo il 30 aprile solo su una scuola

Messaggio Da peadp Ven Mar 23, 2018 6:46 pm

Non so se sia possibile. Inoltre non vorrei che il tuo rientro in servizio, anche sull'altra scuola, facesse mandare via ogni volta la supplente della sede lontana impedendo ai ragazzi di avere un'insegnante

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.