Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ammissione terzo anno fit e depennamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ammissione terzo anno fit e depennamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
infodocente1

ammissione terzo anno fit e depennamento Empty
MessaggioTitolo: ammissione terzo anno fit e depennamento   ammissione terzo anno fit e depennamento EmptyLun Mar 26, 2018 9:30 am

Secondo voi, se dopo lo scorrimento della GMRA il miur mi [b]ammette[/b] al terzo anno Fit e io rifiuto vengo lo stesso depennato dalle gae e dalle graduatorie di istituto?
Con ammissione si intende proposta miur o accettazione docente? Secondo me la norma si può interpretare come si vuole.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ammissione terzo anno fit e depennamento   ammissione terzo anno fit e depennamento EmptyLun Mar 26, 2018 2:55 pm

Secondo me, accettazione docente, ma il miur non si è mai preoccupato di chiarire.
infodocente1

MessaggioTitolo: Re: ammissione terzo anno fit e depennamento   ammissione terzo anno fit e depennamento EmptyLun Mar 26, 2018 6:13 pm

[quote:6ca8="Dec"]Secondo me, accettazione docente, ma il miur non si è mai preoccupato di chiarire.[/quote]
Grazie. Se non mi presento all'esame orale vengo lo stesso inserito nella GMRA con il solo punteggio titoli? Conviene ritirare la domanda?
Dillo

MessaggioTitolo: Re: ammissione terzo anno fit e depennamento   ammissione terzo anno fit e depennamento EmptyMar Mar 27, 2018 11:41 am

[quote:2d49="infodocente1"][quote:2d49="Dec"]Secondo me, accettazione docente, ma il miur non si è mai preoccupato di chiarire.[/quote]
Grazie. Se non mi presento all'esame orale vengo lo stesso inserito nella GMRA  con il solo punteggio titoli? Conviene ritirare la domanda?[/quote]

Io l'ho ritirata perché mi ero posto gli stessi identici dubbi.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: ammissione terzo anno fit e depennamento   ammissione terzo anno fit e depennamento EmptyMar Mar 27, 2018 3:52 pm

[quote:5f80="Dillo"][quote:5f80="infodocente1"][quote:5f80="Dec"]Secondo me, accettazione docente, ma il miur non si è mai preoccupato di chiarire.[/quote]
Grazie. Se non mi presento all'esame orale vengo lo stesso inserito nella GMRA  con il solo punteggio titoli? Conviene ritirare la domanda?[/quote]

Io l'ho ritirata perché mi ero posto gli stessi identici dubbi.[/quote]
Conviene presentarsi lo stesso, anche facendo scena muta, ma credo ci si debba presentare senza deleghe.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ammissione terzo anno fit e depennamento   ammissione terzo anno fit e depennamento EmptyGio Mar 29, 2018 5:57 pm

[quote:a135="infodocente1"][quote:a135="Dec"]Secondo me, accettazione docente, ma il miur non si è mai preoccupato di chiarire.[/quote]
Grazie. Se non mi presento all'esame orale vengo lo stesso inserito nella GMRA  con il solo punteggio titoli?[/quote]

Direi di no.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ammissione terzo anno fit e depennamento   ammissione terzo anno fit e depennamento Empty

ammissione terzo anno fit e depennamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: