Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Empty Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia

Messaggio Da maria82cer Mar Mar 27, 2018 12:37 pm

Salve,
andando a compilare il modello per le sedi, ho notato che mi hanno inserito nella provincia sbagliata,
io avevo espresso provincia CASERTA, ma mi ritrovo su NAPOLI, provincia della scuola in cui ho consegnato la domanda,
ho sbagliato io a consegnarlo nella scuola di un'altra provincia? Come posso risolvere?
Ho inviato via pec, quindi ho l'email con il pdf con la sede espressa correttamente

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

maria82cer

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Empty Re: Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia

Messaggio Da lamù999 Mar Mar 27, 2018 1:03 pm

La scuola in cui consegni la domanda diventa per forza di cose una delle 30 scuole da te scelte. Forse per questo ti hanno inserito nella provincia "sbagliata". Il riconoscimento fisico per accedere a istanze online potevi farlo in una qualsiasi scuola, ma la domanda cartacea no!

lamù999

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Empty Re: Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia

Messaggio Da maria82cer Mar Mar 27, 2018 1:20 pm

Leggo:Nell’ambito delle 30 scuole è possibile inserire o meno la scuola destinataria del modello di domanda inviato precedentemente (la cosiddetta scuola capofila). Non c’è obbligo ad inserire la scuola capofila. Indicazione Miur



maria82cer

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Empty Re: Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia

Messaggio Da milla 2 Mar Mar 27, 2018 1:25 pm

L'errore è stato tuo, credo che ti convenga scegliere le scuole nella provincia di Napoli, per non essere esclusa

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Empty Re: Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia

Messaggio Da milla 2 Mar Mar 27, 2018 1:36 pm

Si, ma esiste l'obbligo di inoltrare la domanda nella provincia dove vuoi inserirti: il modello di domanda doveva essere presentato presso una istituzione scolastica all’interno della Provincia di riferimento per le scuole presso le quali si intendono effettuare le supplenze

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Empty Re: Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia

Messaggio Da maria82cer Mar Mar 27, 2018 4:33 pm

ho capito grazie

maria82cer

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia Empty Re: Errore (NON MIO) nell'inserimento della provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.