lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

3 partecipanti

Andare in basso

lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Empty lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mar 28, 2018 1:55 pm

la mia domanda è appunto la seguente:
posso lasciare una supplenza breve da cs per una breve da aa ?
sarei disposto anche ad accettare un eventuale depennamento dato che ormai la graduatorie attuali sono valide fino a quest'anno;
è possibile farlo?

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Empty Re: lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

Messaggio Da BidelloProvolone Gio Mar 29, 2018 9:53 am

Proprio nessuno sa rispondere? eppure penso che sia una situazione in cui molti bidelli prima o poi possono venire a trovarsi.....
Milla neanche tu sapresti togliermi questo dubbio?

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Empty Re: lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

Messaggio Da Eldorado80 Gio Mar 29, 2018 10:50 am

Se lasci una supplenza (qualsiasi profilo ATA) verrai depennato, per l'anno scolastico in corso, da tutti i profili ATA per cui ti sei candidato (quindi anche assistente amministrativo), pertanto non vedo come potresti accettare una supplenza breve per un profilo dal quale sei stato depennato (anche se un'eventuale convocazione l'hai ricevuta, ovviamente, prima delle eventuali dimissioni da collaboratore scolastico)


Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Empty Re: lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

Messaggio Da BidelloProvolone Gio Mar 29, 2018 10:58 am

vorrei premettere che la supplenza da aa è in un istituto diverso da quella di cs; detto ciò,appunto la convocazione e relativa accettazione avverrebbe prima del depennamento; quindi anche se così fosse non posso prendere il posto da AA la cui accettazione è avenuta prima del depennamento???
a questo punto mi converrebbe non rischiare direttamente non accettando la supplenza da cs?
riguardo il depennamento; non riguarda solo la scuola da cui vado via? cioè io sarei depennato solo dalla graduatoria relativa a quella scuola oppure il depennamento riguarda tutte le graduatorie anche dei restanti 29 istituti?
perchè se il depennamento riguarda solo la scuola da cui vado via il problema non si pone affatto no?

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Empty Re: lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

Messaggio Da milla 2 Gio Mar 29, 2018 6:48 pm

Non ti ho risposto prima perché ci sono pareri diversi. Secondo me si può perché si tratta di altro profilo.
Ma tu sei già in servizio come CS?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Empty Re: lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

Messaggio Da BidelloProvolone Gio Mar 29, 2018 11:33 pm

sono stato in servizio come cs fino a qualche giorno fa,adesso mi ritrovo con varie convocazioni sia come cs che come aa solo che per qualche strano motivo che ignoro per l'assegnazione delle supplenze per aa le scuole prendono più tempo e quindi mi ritrovo con scadenze più vicine per cs da qui il mio dubbio se accetto cs posso poi lasciare per aa?
le ultime notizie che mi sono state date da scuole diverse:
1 - si puoi farlo però vieni depennato per quest'anno;
2 - no non puoi farlo perchè non puoi lasciare una supplenza breve per una sempre breve anche se di profilo superiore;
3 - puoi farlo perchè anche se non è annuale,quella da aa è fino al 30/06 su posto vacante;
io nel dubbio non sto accettando tutte le supplenze da cs che mi stanno arrivando fino a quando ormai dopo Pasqua non saprò se riesco a prendere quelle da aa tanto per fortuna le supplenze da cs mi arrivano praticamente di continuo! spero di non aver fatto male però caspita 3 segretarie interpellate e 3 risposte diverse!!!

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Empty Re: lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

Messaggio Da milla 2 Gio Mar 29, 2018 11:38 pm

Per una supplenza al 30 giugno è sicuro che puoi lasciare quella di Cs

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Empty Re: lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

Messaggio Da BidelloProvolone Gio Mar 29, 2018 11:45 pm

grazie milla sempre chiara ed informatissima come al solito!

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA? Empty Re: lasciare supplenza breve da CS per supplenza breve da AA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.