Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnante derisa ad Alessandria

+34
Buonafortuna
dubitoergosum
marialina
seasparrow
carla75
lucetta10
Ciccio.8
comp_xt
mac67
Sbottante
Scuola70
pitarra
condor2000
arrubiu
herman il lattoniere
@melia
frankenstin
Befree2
eragon
Dec
chicca70
Filosofo80
Procopio
Tiria
bourbaki
bread&butter
paniscus_2.1
sempreconfusa1
luna7
Ire
balanzoneXXI
hypernova
Αρης
Douarec
38 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da Douarec Gio Mar 29, 2018 5:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Preside "Qualcuno poi ha ripreso con il cellulare mettendo in rete le immagini, le stesse poi tolte dai social“

e genitori "è assolutamente falso che filmati dell’accaduto siano stati postati sui social”

forniscono dettagli sulla vicenda...

Sono senza parole. Tutto e il contrario di tutto. Indifesi e Indifendibili.

Scrivo per dare un senso ad una azione che fra le mura scolastiche è ridotta ad uno dei tanti imprevisti del mestiere.
Perchè ci si scaglia contro chi maltratta un animale ma si tace quando è una persona.

Scrivo perchè credo che quella Insegnante, un po' debole, fragile, non sia capitata lì per caso ma per farci aprire questi benedetti occhi.

Scrivo perchè l'umiliazione provata da questa persona non sia cancellata con un colpo di spugna, giustificando ancora una volta quelli che non solo pensano di offendere un debole ma lo mettono in pratica e non lo fanno di notte in contesti disagiati o per fame ma alla luce del sole, per noia, con la pancia piena e il cuore vuoto.

Scrivere... forse non serve, forse ho sbagliato sezione, forse non mi sono presentato e forse ho sbagliato un congiuntivo, ma almeno non mi sono voltato dall'altra parte come chi mi ha detto o ha pensato: "forse non era adatta a fare l'insegnante..."

Perdonate lo sfogo...


Ultima modifica di Douarec il Gio Mar 29, 2018 8:23 pm - modificato 1 volta.

Douarec

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso


Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da hypernova Sab Mar 31, 2018 10:15 am

@ Befree2: paura di gente disturbata che può fare del male. Basta pensare che la maggioranza dei casi di violenza a opera di stalker, in Italia, vengono ampiamente denunciati e segnalati alle forze dell'ordine ma non vengono presi provvedimenti a riguardo e ci si accorge della gravità solo dopo che scatta l'omicidio... figuriamoci nel casertano cosa può succedere a un prof che denuncia il figlio di un guappo di turno.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da frankenstin Sab Mar 31, 2018 6:30 pm

Befree2 ha scritto:ho scoperto con sconcerto che molti utenti si farebbero legare come salami alla sedia da ragazzini di 13 anni senza proferire parola :))

LoL !

Una mia collega di qualche anno fa, 35kg di persona se con vestiti invernali addosso, in un impeto di coraggio sbarrò col proprio corpo la porta ad un giovine virgulto dalle fattezze asinine di 2°superiore, che pesava il doppio, per impedirgli di uscire: il cellulare del finto bipede segnava l'ora di ricreazione e la campanella non era ancora suonata. In realtà egli aveva portato "molto furbescamente" avanti il proprio orologio di ben 20 minuti, convinto di non essere scoperto. La prof fu spinta a terra e si fratturò una vertebra. Nessuna conseguenza per altri animali, perchè lei disse che non era stata una cosa volontaria...

Io ormai riesco solo a ridere di certa gente.


frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da @melia Sab Mar 31, 2018 8:32 pm

balanzoneXXI ha scritto:D' altra parte qualcun altro ha proposto di premiare la perdonarti e di Caserta.
????
Balanzone dimmi che stai usando i comandi vocali.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da Αρης Sab Mar 31, 2018 9:33 pm

Beh dato che c'è chi piglia le botte e difende mariti, fidanzati, padri, madri etc....non mi stupisco di nulla....io penso che l'idea di portarmi una mazza da baseball dietro non è poi così malsana...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Apr 01, 2018 12:18 am

in effetti è incredibile come neanche le indigene riescano a farti tradire il forum.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da herman il lattoniere Dom Apr 01, 2018 6:22 am

https://www.youtube.com/watch?v=ZPV1k5szyLw&t=296s

concordo con Matteo Saudino

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02, 2018 12:42 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Befree2 ha scritto:Ma finiamola con queste "presunte ritorsioni "
Ma dove pensate che siano successe stesso cose,nella Sicilia dei primi anni 80 o nella Calabria di Macri' ..ma figuriamoci. .
Oggi ogni essere umano denuncia l aggressore, da Trento a Corleone . Caso strano solo tra i prof succedono questi casi umani di aggressioni non denunciate e senza la minima reazione di difesa. Preoccupante,  ma nel frattempo io prendo le distanze da certi individui senza dignita

Tu prendi le distanze, eppure ho appena letto che secondo  
una sindacalista la collega di Alessandria ha fatto la docente fino in fondo, minimizzando il fattaccio.D' altra parte qualcun altro ha proposto di premiare la perdonarti e di Caserta.
La  remissività di molti insegnanti e' un tragico dato di fatto, una piaga sociale che la riprovazione moralistica non puo' arginare.
Se il premio riguarda il suo perdono, come docente mi offendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Apr 02, 2018 1:54 pm

Se il premio per la miglior perdonatrice dell'anno glielo glielo offre il parroco, non mi offendo.

Se glielo offre un rappresentante delle istituzioni dello stato, mi offendo eccome.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da luna7 Dom Apr 08, 2018 1:27 am

http://m.ilsecoloxix.it/p/basso_piemonte/2018/04/07/AC1FhOlC-inchiesta_umiliata_tribunale.shtml

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da frankenstin Lun Apr 09, 2018 7:26 pm

Befree2 ha scritto:https://m.orizzontescuola.it/franca-di-blasio-insegnante-ferita-al-volto-da-un-alunno-riceve-onorificenza-di-cavaliere-dell-ordine-al-merito/
Eccola la nostra cavaliera,di ritorno dalle crociate, fulgido esempio di virtù e sacrificio . Ecco come dovremmo essere tutti..

Questa l'hanno fatta cavaliera, quell'altri stanno a organizza' a manifestazione coi palloncini e le trombette... Se po' esse più cojoni ?

frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 09, 2018 9:36 pm

franco71 ha scritto:
Befree2 ha scritto:Beh ma la reazione della comunità scolastica è ferma e decisa: fiaccolata, slogan, gessetti colorati e palloncini.
Armi micidiali usate dai docenti nei loro scioperi di piazza e dai radicali chic all' indomani delle varie mattanze in giro per l europa, causate da distratti guidatori di camion che sbadatamente finiscono sulla folla..
Mi spieghi il nesso tra un attentato terroristico e l'aggressione fisica ad un docente? Vuoi dichiarare lo stato d'emergenza o l'incursione delle teste di cuoio a scuola?
Che spiegazione vuoi avere?
La solita sequela di luoghi comuni letti chissà dove..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da condor2000 Mer Apr 18, 2018 12:58 pm

http://www.corriere.it/cronache/18_aprile_18/alunno-insulta-umilia-professore-classe-chi-che-comanda-metta-sei-video-b3a9c726-42ec-11e8-99f8-d9a2facd26f3.shtml

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Insegnante derisa ad Alessandria - Pagina 3 Empty Re: Insegnante derisa ad Alessandria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.