Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità docenti neoassunti

+31
donadoni
michetta
giovanna onnis
uccia16
flavia7
Αρης
annari
francy50
Romane
Alite
caesar753
val.del
forseungiorno
apm
charman
Anna167
sbirulla
nachi80
aquilegia
gugu
Dec
Conny81
patty20
Torchemada
MaurG
irene76
Stefania Biancani
Nashef
arrubiu
Ciope1981
Cinetico
35 partecipanti

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Cinetico Ven Mar 30, 2018 9:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutte e a tutti.
Scrivo per un chiarimento. Sono un docente neo assunto con decorrenza giuridica 1 settembre 2017. In un vademecum pubblicato da un importante sindacato, ho letto che i neoassunti potranno presentare domanda di trasferimento interprovinciale. Altrove avevo letto che avrei potuto presentare domanda con preferenze sia provinciali
che interprovinciali. Ora sono un po' confuso. Posso solo chiedere un movimento interprovinciale? Io vorrei esprimere preferenze per 5 scuole e ambiti della stessa provincia in cui lavoro. Ciò è possibile?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso


Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 31, 2018 11:19 am

Fatti coraggio, Nashef. A volte la situazione può essere molto faticosa e bisogna pazientare, ma intanto cresce il punteggio e l'esperienza. Credimi, è già tanto che tu sia all'interno della stessa regione. ;-)

Stando al contratto di quest'anno non dovrebbero esserci impedimenti. Stando al contratto di quest'anno.
In realtà esiste un vincolo di permanenza triennale nella provincia di assunzione, sia per i trasferimenti che per le ap, ma sono già tre anni che i contratti prevedono una deroga. Dobbiamo aspettare le decisioni del prossimo governo, anche per le ap.
So che non è una bella notizia, ma in questo campo non ci si può fare illusioni. La mobilità interprovinciale è complicata, ne so qualcosa io, ne sa qualcosa Arrubiu, ne sanno qualcosa tantissimi utenti di questa sezione del forum. Per questo occorre cogliere tutte le occasioni e compilare attentamente la domanda. Ci vuole fortuna, ma non ci si può permettere di sbagliare nelle indicazioni delle preferenze. Ogni lasciata è persa, come si sul dire.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Nashef Sab Mar 31, 2018 11:30 am

@ Arrubiu. Intendi che se quest'anno ottenessi la mobilità in una scuola terribile (10 luglio), potrei non poter chiedere l'AP per andare in una scuola decente dal 1/9? Perché "in teoria"?
Riguardo alla spunta della casella COE , se tra le preferenze metto tutta la provincia può capitarmi qualsiasi COE del territorio (chiaramente scuole con la mia cdc), invece se metto solo scuole specifiche senza indicazioni generiche le COE possono solo riguardare le scuole indicate?

@ Stefania. Grazie mille. Riguardo all'umore, sto molto meglio adesso che ad agosto-settembre quando mi sono dovuto spostare in una zona a me sconosciuta e passare dal liceo al professionale, che non è affatto nelle mie corde. Però ti ripeto, per me è un'esperienza molto importante. Sono rimasto nella stessa regione perché il concorso era regionale. Adesso vorrei tornare e poter dare una svolta alla mia vita, visto che, pur avendo ottenuto il ruolo (ma con un punto interrogativo, sono in anno di prova), lavoro altrove e dunque sono in una sorta di limbo che non mi permette di prendere decisioni per me stesso. Immagino che ci siate passati tutti e vi ringrazio del sostegno.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 31, 2018 11:34 am

Nashef ha scritto:@ Arrubiu. Intendi che se quest'anno ottenessi la mobilità in una scuola terribile (10 luglio), potrei non poter chiedere l'AP per andare in una scuola decente dal 1/9? Perché "in teoria"?
Riguardo alla spunta della casella COE , se tra le preferenze metto tutta la provincia può capitarmi qualsiasi COE del territorio (chiaramente scuole con la mia cdc), invece se metto solo scuole specifiche senza indicazioni generiche le COE possono solo riguardare le scuole indicate?
In base a quella norma se ottieni mobilità INTERPROVINCIALE nella provincia di ricongiungimento poi non puoi chiedere AP. Dico "in teoria" perché questa norma, da cose che ho sentito, non sono è sempre stata messa in pratica.

Se ti soddisfano nella preferenza "Provincia" ti mandano dove c'è posto, COE o non COE.
Se metti la spunta "COE" ti possono dare titolarità nella scuola X, che siano 18 ore tutte lì o siano sparse tra altre scuole.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da MaurG Sab Mar 31, 2018 11:35 am

arrubiu ha scritto:
MaurG ha scritto:Come si possono inserire queste COE? Come funzionano/cosa sono?
Sono le Cattedre Orarie Esterne.
Ovvero cattedre che hanno la titolarità nella scuola X per un tot di ore e completano l'orario in una o più altre scuole.
Tu nella domanda di mobilità metti semplicemente le scuole.
Ma puoi spuntare una casella per cui accetti di avere mobilità ANCHE su COE (questa preferenza serve solo per le preferenze su scuola).
Se non la metti, chiedi la scuola X e lì c'è solo una cattedra completa, la COI, lì non ti ci mandano.

Ottimo grazie!! La spunto eccome la casella. Se ho capito bene uno potrebbe fare le 18 ore (es. 10 più su due scuole delle cinque che può scegliere. Dico bene?


Ultima modifica di MaurG il Sab Mar 31, 2018 12:21 pm - modificato 1 volta.

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Nashef Sab Mar 31, 2018 12:02 pm

Ok, Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Mobilità docenti - documentazione da presentare e email

Messaggio Da Cinetico Sab Mar 31, 2018 12:18 pm

Buongiorno.
Approfitto della vostra competenza e cortesia per due domande, una in merito alla documentazione da presentare e una in merito all'indirizzo email da fornire.
Sono insegnante di scuola primaria. Non possiedo alcun servizio continuativo, né titolo di precedenza, né ricongiungimento familiare. Ho solo da dichiarare punteggio aggiuntivo in virtù di una laurea (che non è il mio titolo di abilitazione), di un dottorato di ricerca, e il superamento del concorso (che mi ha permesso la neo assunzione dal 1 settembre 2017) con inserimento in graduatoria.
Vista la mia situazione, quale documentazione devo presentare? Da quel che mi pare di aver capito dovrei presentare l'allegato D (scuola primaria) dei servizi prestati e la pluridichiarazione personale (in cui dichiaro i titoli per il punteggio aggiuntivo). Non devo presentare nessun altro file allegato, giusto?
Ultima domanda: all'atto della presentazione della domanda devo fornire necessariamente l'indirizzo di posta elettronica "istruzione" (che ammetto di non aver mai richiesto e attivato) oppure posso continuare ad utilizzare quello fornito al momento dell'iscrizione a istanze online?
Grazie per l'attenzione che avrete per le mie domande

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Nashef Sab Mar 31, 2018 12:24 pm

Comunque stavo riflettendo sul fatto che, se inserisco tutti gli ambiti della mia provincia e spunto anche la casella COE, potrebbero capitarmi situazioni peggiori dell'attuale, senza avere neanche la certezza di poter chiedere l'ap per uscire da una situazione simile. A questo punto non è meglio inserire solo scuole decenti nella propria provincia, in modo tale che, se il trasferimento non va in porto (com'è probabile che accada), almeno si può chiedere AP e ritentare l'anno successivo con la mobilità?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 31, 2018 12:27 pm

@cinetico ok per le dichiarazioni, è come dici.
Sulla mail.. non devi metterla da nessuna parte
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da MaurG Sab Mar 31, 2018 12:30 pm

arrubiu ha scritto:
MaurG ha scritto:Come si possono inserire queste COE? Come funzionano/cosa sono?
Sono le Cattedre Orarie Esterne.
Ovvero cattedre che hanno la titolarità nella scuola X per un tot di ore e completano l'orario in una o più altre scuole.
Tu nella domanda di mobilità metti semplicemente le scuole.
Ma puoi spuntare una casella per cui accetti di avere mobilità ANCHE su COE (questa preferenza serve solo per le preferenze su scuola).
Se non la metti, chiedi la scuola X e lì c'è solo una cattedra completa, la COI, lì non ti ci mandano.

Avevo sbagliato a scrivere, scusate.
Quindi si potrebbe completare l'orario in due della 5 scuole scelte?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 31, 2018 12:35 pm

No, nessuna scelta. Ti danno una delle scuole scelte e ti fanno completare in una scuola qualsiasi, più o meno nei paraggi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Cinetico Sab Mar 31, 2018 12:37 pm

@arrubiu Mi era sembrato di leggere che fosse necessario inserire email per ricevere eventuale esito positivo della domanda (ma dato che leggo un sacco di cose sull'argomento posso essermi sbagliato!). Grazie

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 31, 2018 12:54 pm

No, arriva all'indirizzo che tu hai messo su istanze online.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Torchemada Sab Mar 31, 2018 1:02 pm

Domanda, io lessi un file di OS sui pensionamenti previsti per cdc nel 2018 e nella mia prov ddove ho incarico a ruolo sono ben 6 previsti nella mia classe. Ecco da perfetto ignorante dato che ho sempre lavorato fuori prov. e non conosco quasi nessuno qui, come faccio a sapere le scuole dove si potebbero liberare i posti, non credo le debba mettere a casaccio senza sapere se saranno liberi i posti li ecc., pubblicheranno magari i nomi e le scuole in cui si potrebberoi liberare posti come riferimento. Inoltre mettere l'ambito è vero che aumenta le possibilità di trasferirsi in una scuola più vicina a casa...ma in questo ultimo caso andrei, se ci fosse posto, poi spostato di ufficio vero? In tale caso potrebbe quindi capitarmi anche una scuola non desiderata...giusto??? Fate sapere grazie??

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 31, 2018 1:43 pm

Nashef ha scritto:Comunque stavo riflettendo sul fatto che, se inserisco tutti gli ambiti della mia provincia e spunto anche la casella COE, potrebbero capitarmi situazioni peggiori dell'attuale, senza avere neanche la certezza di poter chiedere l'ap per uscire da una situazione simile. A questo punto non è meglio inserire solo scuole decenti nella propria provincia, in modo tale che, se il trasferimento non va in porto (com'è probabile che accada), almeno si può chiedere AP e ritentare l'anno successivo con la mobilità?

Allora, Nashef, qui devi stare attento a non fare affidamento sul futuro perché le regole cambiano continuamente e c'è il rischio di rimanere intrappolati.
Io vedo positivamente l'attuale situazione pre-governativa, in quanto senza un vincitore sicuro ipotizzo che andranno cauti con le scelte (a livello scolastico mi riferisco soprattutto al vecchio vincolo di permanenza quinquennale nella provincia di immissione in ruolo voluto dalla Lega e poi trasformato in vincolo triennale), in ogni modo non sappiamo nulla.
Non pensare all'AP, non fare affidamento sull'AP che non sappiamo come sarà regolata quest'anno e nei prossimi. Valuta l'occasione che ti offre il contratto di mobilità territoriale ADESSO e tenta in ogni modo di rientrare in provincia, sempre che la tua situazione attuale non rasenti per te l'ideale di esperienza didattica (da quello che dici non mi sembra).

Ti racconto quello che è successo a casa mia (Arrubiu non mi odiare, l'hai già sentita diverse volte in questi ultimi tre anni). Mio marito, residente con me a Bologna, ha insegnato da precario per circa 25 anni sulla provincia di Modena, con 18 anni di supplenze annuali (quindi valutabili come preruolo). Da tempo primo in GAE, aspettava l'immissione in ruolo, quando - luglio 2015 - è arrivata la chiamata da concorso in Lombardia. Concorso superato nel 1999, 16 anni prima, e sostenuto in Lombardia perché in Emilia Romagna non era stato bandito (l'ultimo risaliva al 1991). Immissione in ruolo fortunatamente a Milano città. 2015-16 vita da pendolare Bologna-Milano, tutti i giorni circa 5 ore di treno (l'abbonamento alle frecce ha costi inaffrontabili). 2016-17 non riesce ad ottenere il trasferimento interprovinciale ma per fortuna ha ap su Bologna; rimane comunque titolare a Milano. 2017-18 ottiene il trasferimento interprovinciale sulla provincia di Bologna. Attualmente insegna fuori città e impiega un'ora per il tragitto casa-scuola. Naturalmente tenterà di riavvicinarsi. Sai come vivo io la situazione? Ogni tanto ragiono ancora sulla percentuale del 30% o sui vincoli triennali... poi improvvisamente mi sveglio e mi rendo conto che ora è nella nostra provincia e i trasferimenti provinciali si fanno sul 100% delle disponibilità! Riesci a capire la differenza? Essere sulla tua provincia di residenza ti offre opportunità decisamente diverse. Pensa solo che se hai 10 punti e ambisci alla scuola Vattelapesca della tua provincia, che viene chiesta anche da un collega con 3000 punti ma di altra provincia, la scuola va a te...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Torchemada Sab Mar 31, 2018 2:02 pm

Torchemada ha scritto:Domanda, io lessi un file di OS sui pensionamenti previsti per cdc nel 2018 e nella mia prov ddove ho incarico a ruolo sono ben 6 previsti nella mia classe. Ecco da perfetto ignorante dato che ho sempre lavorato fuori prov. e non conosco quasi nessuno qui, come faccio a sapere le scuole dove si potebbero liberare i posti, non credo le debba mettere a casaccio senza sapere se saranno liberi i posti li ecc., pubblicheranno magari i nomi e le scuole in cui si potrebberoi liberare posti come riferimento. Inoltre mettere l'ambito è vero che aumenta le possibilità di trasferirsi in una scuola più vicina a casa...ma in questo ultimo caso andrei, se ci fosse posto, poi spostato di ufficio vero? In tale caso potrebbe quindi capitarmi anche una scuola non desiderata...giusto??? Fate sapere grazie??

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 31, 2018 2:11 pm

La domanda di mobilità si fa al buio, purtroppo. Prova a chiedere ad un sindacato locale.

Se sei già nella provincia che ti interessa ma su altro ambito puoi, sì, fare domanda su ambito. In questo caso se verrai trasferito parteciperai alla chiamata diretta per le scuole disponibili, sempre che gli altri colleghi che hanno ottenuto il trasferimento non le abbiano indicate in modo specifico. In questo caso finiresti su una delle scuole non richieste.

Puoi indicare le 5 scuole che preferisci e poi riflettere se inserire anche l'ambito.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da patty20 Sab Mar 31, 2018 3:05 pm

Ma se chi chiede la provincia ha più punteggio di chi chieda la scuola in modo specifico, se il posto nella suddetta scuola è libero a chi viene assegnato?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Nashef Sab Mar 31, 2018 3:15 pm

Grazie Stefania per aver condiviso con me la tua esperienza in un post così articolato. Diversi docenti più esperti di me mi hanno detto che (chiaramente lo sapevo già), rispetto ai 150 km di distanza tra la mia residenza e la scuola di servizio attuale, molti altri docenti hanno dovuto spostarsi in modo ben più considerevole. La mia situazione in confronto è risibile. Grazie alla distanza percorribile, ogni fine settimana io posso tornare a casa, perché nella mia scuola attuale il sabato è giorno di chiusura per tutti. Come hai capito non vorrei restare lì, anche se a lungo andare scattano i processi dell'abitudine, perché per me questo spostamento ha comportato, nonostante i parametri da valutare siano parecchi, un peggioramento delle mie condizioni di lavoro. Con i colleghi non si sta male e ci si affeziona alle persone che si conoscono, anche agli studenti. Dire che va tutto male non sarebbe corretto. Tuttavia, come ho scritto sopra, finché resterò fuori sede la mia vita sarà in una fase di stallo. Resterò lì con la speranza di tornare. Ho capito il tuo discorso: intanto rientri in provincia con la mobilità, poi in futuro hai la precedenza per ulteriori trasferimenti intraprovinciali. Comunque sia mi spaventa il fatto di finire in realtà scolastiche che non sono adatte a me e che non potrei tollerare sul piano psicologico. Prendo molto seriamente questo lavoro, che ha un impatto molto forte sulla mia vita. Nelle prossime settimane, prima della scadenza della domanda di mobilità, valuterò come agire. Vista l'attuale situazione governativa, credo che la normativa relativa alle AP quest'anno resterà inalterata ed il fatto di non poter ricorrere a questa possibilità in caso di trasferimento in scuola pessima mi preoccupa molto. Sai ciò che lasci e non sai quel che trovi. Potrei avere delle possibilità in una scuola situata nella zona della montagna in cui ho già insegnato e che molti snobbano perché difficilmente raggiungibile, ma sono solo elucubrazioni.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 31, 2018 3:18 pm

@patty20:

Situazione tipo n.1:

- 1 posto disponibile nella scuola BuonaPasqua
- 2 richieste di movimento interprovinciale : A, con 2000 punti, chiede la Provincia. B, con 10 punti, chiede la scuola BuonaPasqua.

Soluzione: la scuola BuonaPasqua va ad A perché ha maggior punteggio.

Situazione tipo n. 2:
- 2 posti disponibili: 1 nella scuola BuonaPasqua, l'altro nella scuola PiùScomodaDiCosìE'Impossibile
- A e B fanno le richieste di cui sopra

Soluzione: la scuola BuonaPasqua va a B, perché A non ha fatto richiesta specifica ed è comunque accontentato sulla provincia.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da patty20 Sab Mar 31, 2018 4:03 pm

Stefania Biancani ha scritto:@patty20:

Situazione tipo n.1:

- 1 posto disponibile nella scuola BuonaPasqua
- 2 richieste di movimento interprovinciale : A, con 2000 punti, chiede la Provincia. B, con 10 punti, chiede la scuola BuonaPasqua.

Soluzione: la scuola BuonaPasqua va ad A perché ha maggior punteggio.

Situazione tipo n. 2:
- 2 posti disponibili: 1 nella scuola BuonaPasqua, l'altro nella scuola PiùScomodaDiCosìE'Impossibile
- A e B fanno le richieste di cui sopra

Soluzione: la scuola BuonaPasqua va a B, perché A non ha fatto richiesta specifica ed è comunque accontentato sulla provincia.
Adesso è più chiaro. Grazie per l'aiuto che ci dai

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 31, 2018 4:15 pm

Ma figurati! E' la funzione del forum: ci si aiuta come si può. ;-)

Buona Pasqua !

PS. Nel caso B chiedesse trasferimento provinciale e A interprovinciale sarebbe comunque accontentato B, perché la mobilità provinciale ha precedenza su quella interprovinciale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Nashef Sab Mar 31, 2018 6:42 pm

Ho un dubbio: se nella domanda di mobilità io indico le singole scuole della mia provincia e solo in seguito gli ambiti della provincia o la provincia stessa, qualora una delle scuole indicate all'inizio fosse disponibile non ci sarebbe bisogno di scorrere ulteriormente la lista, no? Dunque finirei in una delle prime scuole. Il criterio della provincia generale (se indicata in seguito) viene applicato solo se tutte le altre preferenze indicate in precedenza non possono essere soddisfatte, non è così?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 31, 2018 6:45 pm

Nashef ha scritto:Ho un dubbio: se nella domanda di mobilità io indico le singole scuole della mia provincia e solo in seguito gli ambiti della provincia o la provincia stessa, qualora una delle scuole indicate all'inizio fosse disponibile non ci sarebbe bisogno di scorrere ulteriormente la lista, no? Dunque finirei in una delle prime scuole. Il criterio della provincia generale (se indicata in seguito) viene applicato solo se tutte le altre preferenze indicate in precedenza non possono essere soddisfatte, non è così?
Esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Nashef Sab Mar 31, 2018 6:55 pm

Bene, grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Nashef Sab Mar 31, 2018 11:39 pm

Altre questioni:

1. l'anno prossimo la mobilità potrebbe essere interdetta ai docenti o a particolari categorie di docenti (io mi troverei al secondo anno di immissione in ruolo)?;

2. se nella domanda di mobilità non si spunta la casella COE e se le scuole indicate nella lista sono disponibili solo all'interno di COE, non te le danno?

3. Gli USP pubblicheranno i dati e le sedi relativi ai pensionamenti 2018 prima del 26/4?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità docenti neoassunti - Pagina 2 Empty Re: Mobilità docenti neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.