Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione

3 partecipanti

Andare in basso

Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Empty Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione

Messaggio Da docente76 Sab Mar 31, 2018 11:34 pm

Salve,
Sono docente di ruolo. Ho fatto domanda per il concorso in cdc diversa dalla mia attuale.
Se prenderò servizio per effetto del concorso, anche io percepirò lo stipendio da supplente? Quest'anno mi è stata fatta ricostruzione di carriera e sono passata al secondo gradone (in realtà ancora aspetto gli arretrati).
La mia domanda è se accettare il posto da concorso avrà effetti sul mio stipendio e sulla progressione della carriera.
Parteciperò anche alla mobilità e spero proprio di essere accontentata in quella, ma la cdc cui ambisco è stretta come la cruna di un ago...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Empty Re: Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione

Messaggio Da Dec Dom Apr 01, 2018 12:34 am

Ancora non si sa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Empty Re: Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione

Messaggio Da profnadia Dom Apr 01, 2018 8:17 am

Stessi dubbi.

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione Empty Re: Assunzione da concorso per docenti di ruolo e retribuzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.