Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizeta

Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Empty
MessaggioTitolo: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptyMar Apr 03, 2018 11:05 am

Buon giorno,

gentilmente potreste suggerirmi dove trovare il gruppo di studio per il concorso 2018 riferito alla classe di concorso di Spagnolo?

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
rougeelgato

Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptyMar Apr 03, 2018 1:40 pm

Ciao

Io su facebook sono iscritta a questo gruppo "NUOVO CONCORSO DOCENTI CDC AC24-AC25 SPAGNOLO", ti consiglio questo
maurizeta

MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptyMer Apr 04, 2018 2:57 pm

ah ecco ..grazie!

...ma perchè ce ne sono anche altri?
maurizeta

MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptyMer Apr 04, 2018 3:27 pm

[quote:2696="rougeelgato"]Ciao

Io su facebook sono iscritta a questo gruppo "NUOVO CONCORSO DOCENTI CDC AC24-AC25 SPAGNOLO", ti consiglio questo[/quote]

come ti sembra il gruppo?...ci si confronta sulle metodologie didattiche?? (Cmnq Grazie)
rougeelgato

MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptyGio Apr 05, 2018 6:30 am

[quote:b1bf="maurizeta"][quote:b1bf="rougeelgato"]Ciao

Io su facebook sono iscritta a questo gruppo "NUOVO CONCORSO DOCENTI CDC AC24-AC25 SPAGNOLO", ti consiglio questo[/quote]

come ti sembra il gruppo?...ci si confronta sulle metodologie didattiche?? (Cmnq Grazie)[/quote]

Allora, il gruppo è nato già per il concorso 2016, e ci siamo scambiati materiali, consigli, ora ci sono meno interventi, ma confido che, quando inizieranno i nuovi orali, ci sia più "movimento"
maurizeta

MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptyGio Apr 05, 2018 10:59 pm

[quote:064d="rougeelgato"][quote:064d="maurizeta"][quote:064d="rougeelgato"]Ciao

come ti sembra il gruppo?...ci si confronta sulle metodologie didattiche?? (Cmnq Grazie)[/quote]

Allora, il gruppo è nato già per il concorso 2016, e ci siamo scambiati materiali, consigli, ora ci sono meno interventi, ma confido che, quando inizieranno i nuovi orali, ci sia più "movimento"
[/quote]

ciao,

ma è attivo il gruppo?...te lo chiedo perchè sono due giorni che ho fatto richiesta di adesione, ma mi tengono ancora in attesa.
rougeelgato

MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptyVen Apr 06, 2018 7:53 am

[quote:1ca6="maurizeta"][quote:1ca6="rougeelgato"][quote:1ca6="maurizeta"][quote:1ca6="rougeelgato"]Ciao

[/quote]

ciao,

ma è attivo il gruppo?...te lo chiedo perchè sono due giorni che ho fatto richiesta di adesione, ma mi tengono ancora in attesa.
[/quote]

attivo è attivo, poi se il moderatore sia impegnato non so
maurizeta

MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptyLun Apr 09, 2018 10:23 pm

Scusate, ma qualcuno di voi è iscritto a qualche gruppo di studio del tipo "concorso abilitati 2018 Spagnolo" che sia quello usato dai piu, ed in cui pullilino inziative e spunti interessanti?
Graciasss
rougeelgato

MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptySab Apr 14, 2018 7:43 am

Ciao

Le mie amiche si sono iscritte oltre al gruppo da me indicato anche ad altri. Non si muove niente da nessuna parte, perché, se il concorso non parte, nessuno si sente invogliato a postare. Comunque, se ti hanno accettata nel gruppo che ti ho consigliato, guarda i vecchi post e nella sezione file, troverai davvero spunti, materiali, esempi di UDA
maurizeta

MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    EmptyMar Apr 17, 2018 11:56 pm

[quote:58fb="rougeelgato"]Ciao

Le mie amiche si sono iscritte oltre al gruppo da me indicato anche ad altri. Non si muove niente da nessuna parte, perché, se il concorso non parte, nessuno si sente invogliato a postare. Comunque, se ti hanno accettata nel gruppo che ti ho consigliato, guarda i vecchi post e nella sezione file, troverai davvero spunti, materiali, esempi di UDA
[/quote]

... infatti il problema è proprio questo mi hanno discriminato!!....ma che ci vuole la raccomandazione?!!...aaaaahhh...mah!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?    Empty

Dove posso trovare il gruppo di studio ufficiale -colleghi OS- concorso 2018 per la Cdc di Spagnolo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: