Punteggio per servizio inferiore ai 15 gorni. Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio per servizio inferiore ai 15 gorni.

Andare in basso

Punteggio per servizio inferiore ai 15 gorni. Empty Punteggio per servizio inferiore ai 15 gorni.

Messaggio Da Capitan Findus Mer Apr 04, 2018 12:09 pm

Scusate,
non voglio intasare il forum con i miei messaggi, ma mi è sorto questo nuovo dubbio.
Per il calcolo del punteggio, da 0 a 15 giorni non si ha nessun punto.
Da 16 a 30 giorni si calcola il mese completo (anche se si fanno solo 16 giorni).
Il dubbio è:
Se io effettuo tante piccole sostituzioni sicuramente inferiori ai 16 giorni, ma in un anno riesco anche solo a raggiungere i 16 giorni di servizio, mi viene dato il punteggio come se avessi fatto un mese?
O i 16 giorni devono essere fatti necessariamente in un mese, per dare punteggio.
Lo chiedo perchè ho informazioni contrastanti a riguardo.
Ho chiamato la CGIL scuola e mi hanno detto che è il secondo caso. Cioè i 16 giorni, per dare punteggio, devono essere necessariamente fatti in un mese. Se in un anno fai una valanga di giorni, ma li fai in frazioni inferiori ai 16, in più mesi, non ti viene attribuito nessun punteggio.
Ho letto diversi articoli e, da quanto ho capito, sembrerebbe essere il 1o caso, cioè puoi fare anche 1 giorno alla volta, ma se in un anno scolastico raggiungi 16 giorni hai il tuo punteggio.
Grazie ancora della disponibilità.

Capitan Findus

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per servizio inferiore ai 15 gorni. Empty Re: Punteggio per servizio inferiore ai 15 gorni.

Messaggio Da Eldorado80 Mer Apr 04, 2018 2:25 pm

Capitan Findus ha scritto:Scusate,
non voglio intasare il forum con i miei messaggi, ma mi è sorto questo nuovo dubbio.
Per il calcolo del punteggio, da 0 a 15 giorni non si ha nessun punto.
Da 16 a 30 giorni si calcola il mese completo (anche se si fanno solo 16 giorni).
Il dubbio è:
Se io effettuo tante piccole sostituzioni sicuramente inferiori ai 16 giorni, ma in un anno riesco anche solo a raggiungere i 16 giorni di servizio, mi viene dato il punteggio come se avessi fatto un mese?
O i 16 giorni devono essere fatti necessariamente in un mese, per dare punteggio.
Lo chiedo perchè ho informazioni contrastanti a riguardo.
Ho chiamato la CGIL scuola e mi hanno detto che è il secondo caso. Cioè i 16 giorni, per dare punteggio, devono essere necessariamente fatti in un mese. Se in un anno fai una valanga di giorni, ma li fai in frazioni inferiori ai 16, in più mesi, non ti viene attribuito nessun punteggio.
Ho letto diversi articoli e, da quanto ho capito, sembrerebbe essere il 1o caso, cioè puoi fare anche 1 giorno alla volta, ma se in un anno scolastico raggiungi 16 giorni hai il tuo punteggio.
Grazie ancora della disponibilità.

E' esatto il 1° caso. Se parliamo di III fascia, tutte le supplenze che fai, nell'arco di uno stesso anno scolastico, si sommano. Quindi se anche per assurdo nell'a.s. 2015/2016 hai lavorato 5 giorni a settembre e poi 1 giorno per ognuno dei restanti 11 mesi dell'anno, avrai maturato 16 giorni di servizio in quel profilo professionale che ti da diritto ad un mese di punteggio.

Eldorado80

Punteggio per servizio inferiore ai 15 gorni. Empty Re: Punteggio per servizio inferiore ai 15 gorni.

Messaggio Da Capitan Findus Dom Apr 08, 2018 10:37 am

Ok, perfetto.
Grazie mille ancora!

Capitan Findus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato