Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Empty Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

Messaggio Da caminante Gio Apr 05, 2018 9:41 am

Ciao ancora...

Gli anni di preruolo sono indipendenti se fatti al primo grado o al secondo grado?

E se uno è in attesa di un figlio che nascerà ad agosto può mettere 4 punti?

E il comune di titolarità è quello della scuola anche nel caso sia neoassunti su ambito? E se si abita in un comune vicino?

Ultimo: il TFA che ci ha permesso di accedere al concorso va messo? E se si è fatto un PAS su altra materia dove lo mettiamo, nei diplomi di specializzazione? Quanti punti, 5+5?

Help!

Grazie
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Empty Re: Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 05, 2018 9:47 am

Gli anni di pre ruolo sono indipendenti dal grado.

Se il figlio non c'è ancora non puoi ovviamente dichiararlo.

Comune di titolarità è quello dove hai la titolarità o la scuola dell'incarico triennale. A cosa ti serve?

TFA e PAS, come la SSIS, valgono zero punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Empty Re: Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

Messaggio Da caminante Ven Apr 06, 2018 2:25 pm

Anni preruolo, grazie

Figlio ok grazie

Comune titolarità serve se uno è sposato e residente con moglie/marito in città vicina al comune in cui insegna? Parlo della voce "non allontanamento dal coniuge" che non capisco se si riferisce solo ai ricongiungimenti o no

Quindi anche se ho PAS su altra cdc non posso dichiararlo? O concorso vinto con quel PAS su altra cdc nella quale non ho scelto di essere neoassunto? Il tfa che mi ha fatto fare concorso nel quale sono neoassunto capisco, ma per gli altri (diversi, non a cascata e fatti nello stesso anno) ho un dubbio.

Grazie per le risposte a quanti mi aiuteranno
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Empty Re: Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 06, 2018 3:40 pm

Per la graduatoria interne il punteggio di ricongiungimento spetta se il coniuge è residente nello stesso comune della tua scuola di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Empty Re: Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

Messaggio Da caminante Ven Apr 06, 2018 5:30 pm

Quindi serve solo ai ricongiungimenti o anche a chi non deve ricongiungersi perché abita da sempre col coniuge?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Empty Re: Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 06, 2018 5:32 pm

Vale solo se il coniuge abita nello stesso comune della scuola.Trattandosi di graduatoria interna è un'esigenza di non allontanamento, non di ricongiungimento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Empty Re: Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 06, 2018 5:32 pm

Nella graduatoria interna ti dà 6 punti in più, quindi va messo, se il comune è lo stesso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Empty Re: Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

Messaggio Da Dec Sab Apr 07, 2018 5:32 pm

caminante ha scritto:Quindi anche se ho PAS su altra cdc non posso dichiararlo? O concorso vinto con quel PAS su altra cdc nella quale non ho scelto di essere neoassunto? Il tfa che mi ha fatto fare concorso nel quale sono neoassunto capisco, ma per gli altri (diversi, non a cascata e fatti nello stesso anno) ho un dubbio.


Le abilitazioni (SSIS, Tfa o Pas) non valgono nulla. Vale invece il superamento del concorso ordinario (uno solo), a prescindere dal fatto che tu poi sia stato assunto da quello o da un altro o da Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas Empty Re: Domanda grad interna - anni preruolo, numero figli, comune di titolarità e tfa/pas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.