come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo? Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo?

Andare in basso

come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo? Empty come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo?

Messaggio Da sole234 Lun Apr 09, 2018 1:43 pm

Salve a tutti,
ho effettuato tutti i passaggi e inviato il modulo definitivo del modello D3 però mi sono accorta di aver inserito una scuola sbagliata tra le 30 da scegliere e ora vorrei rimediare.
So che fino al 13 aprile è possibile annullare e rinviare il modulo D3 ma non riesco a capire quali operazioni devo fare per eliminare il modulo già inviato.
Si deve fare su istanze online? In che sezione? E poi il procedimento per compilare il nuovo modulo è lo stesso che ho già fatto per il modulo che ho già inviato?
Grazie a chiunque mi risponderà

sole234

Torna in alto Andare in basso

come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo? Empty Re: come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo?

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 09, 2018 1:52 pm

Vai alla compilazione della domanda, ci sarà un pulsante per annullare, quindi modifichi e invii di nuovo.

Sto dando per buono che si possa fare, in genere sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo? Empty Re: come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo?

Messaggio Da falk1 Lun Apr 09, 2018 7:20 pm

Vai alla compilazione, modifichi le scuole ed inoltra la nuova domanda. La precedente verrà automaticamente sostituita dalla nuova.

falk1

Messaggio Da sole234 Lun Apr 09, 2018 8:51 pm

Grazie arrubiu e falk1 per la risposta e la disponibilità, proverò a fare in questo modo

sole234

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato