come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo?
come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo?
Salve a tutti,
ho effettuato tutti i passaggi e inviato il modulo definitivo del modello D3 però mi sono accorta di aver inserito una scuola sbagliata tra le 30 da scegliere e ora vorrei rimediare.
So che fino al 13 aprile è possibile annullare e rinviare il modulo D3 ma non riesco a capire quali operazioni devo fare per eliminare il modulo già inviato.
Si deve fare su istanze online? In che sezione? E poi il procedimento per compilare il nuovo modulo è lo stesso che ho già fatto per il modulo che ho già inviato?
Grazie a chiunque mi risponderà
ho effettuato tutti i passaggi e inviato il modulo definitivo del modello D3 però mi sono accorta di aver inserito una scuola sbagliata tra le 30 da scegliere e ora vorrei rimediare.
So che fino al 13 aprile è possibile annullare e rinviare il modulo D3 ma non riesco a capire quali operazioni devo fare per eliminare il modulo già inviato.
Si deve fare su istanze online? In che sezione? E poi il procedimento per compilare il nuovo modulo è lo stesso che ho già fatto per il modulo che ho già inviato?
Grazie a chiunque mi risponderà
sole234- Messaggi : 5
Re: come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo?
Vai alla compilazione della domanda, ci sarà un pulsante per annullare, quindi modifichi e invii di nuovo.
Sto dando per buono che si possa fare, in genere sì.
Sto dando per buono che si possa fare, in genere sì.
arrubiu- Moderatore
Vai alla compilazione, modifichi le scuole ed inoltra la nuova domanda. La precedente verrà automaticamente sostituita dalla nuova.
falk1- Messaggi : 9
Grazie arrubiu e falk1 per la risposta e la disponibilità, proverò a fare in questo modo
sole234- Messaggi : 5
Pagina 1 di 1