Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dimissioni volontarie docente a t.i. - Pagina 6 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dimissioni volontarie docente a t.i.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Lydia

Dimissioni volontarie docente a t.i. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Dimissioni volontarie docente a t.i.   Dimissioni volontarie docente a t.i. - Pagina 6 EmptyMer Apr 11, 2018 11:46 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono una docente in ruolo attualmente in aspettativa fino al 30/06/2018, e vorrei dare le dimissioni entro questo mese d'aprile(con 4 mesi di preavviso, previsti per chi ha oltre 10 anni di servizio-i miei sarebbero 9 di ruolo + 3 di preruolo,quest'ultimo non so se vada conteggiato) per il prossimo 1 settembre 2018.I sindacati mi avevano detto che, dando il giusto preavviso, le dimissioni sono altrettanto valide come quelle date con la procedura Polis e non si dovrebbe incorrere in nessuna sanzione disciplinare.Voi cosa sapete dirmi in proposito?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Chele@7

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni volontarie docente a t.i.   Dimissioni volontarie docente a t.i. - Pagina 6 EmptyGio Giu 18, 2020 2:42 pm

Sono docente di ruolo dimissionario
Nel caso in cui mi arrivino supplenze brevi e saltuarie nel prossimo anno nella mia Regione ho diritto alla Naspi?
Grazie in anticipo
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni volontarie docente a t.i.   Dimissioni volontarie docente a t.i. - Pagina 6 EmptyGio Giu 18, 2020 3:48 pm

Se da settembre prossimo non andrai più a scuola, perché dovrebbero arrivarti il prossimo anno supplenze brevi e saltuarie?
Hai intenzione di iscriverti alle future graduatorie provinciali o di mandare MAD?
Non voglio farmi i fatti tuoi, ma non capisco la domanda.
Chele@7

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni volontarie docente a t.i.   Dimissioni volontarie docente a t.i. - Pagina 6 EmptyGio Giu 18, 2020 4:28 pm

Si ho intenzione di iscrivermi in seconda fascia nella mia regione di nascita dopo aver svolto due anni di scuola fuori
regione
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni volontarie docente a t.i.   Dimissioni volontarie docente a t.i. - Pagina 6 EmptySab Giu 20, 2020 1:36 am

Alla Naspi non hai diritto subito dopo aver dato le dimissioni, ma se riprendi a lavorare alla scadenza del contratto puoi richiederla.
mara88

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni volontarie docente a t.i.   Dimissioni volontarie docente a t.i. - Pagina 6 EmptyVen Giu 26, 2020 7:57 pm

[quote="fradacla"]Se da settembre prossimo non andrai più a scuola, perché dovrebbero arrivarti il prossimo anno supplenze brevi e saltuarie?
Hai intenzione di iscriverti alle future graduatorie provinciali o di mandare MAD?
Non voglio farmi i fatti tuoi, ma non capisco la domanda.[/quote]

Io invece la domanda l'ho capita e molto bene !!!  

Basta un giorno di lavoro e recupera il diritto alla NASPI perso con le dimissioni volontarie. NASPI calcolata ovviamente su tutto l'ultimo quadriennio contributivo alla data della domanda.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni volontarie docente a t.i.   Dimissioni volontarie docente a t.i. - Pagina 6 Empty

Dimissioni volontarie docente a t.i.
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: