concersione ferie espresse in centesimi Contatti27
Ultimi argomenti commentati
» INSEGNANTE MUORE DOPO VACCINO
concersione ferie espresse in centesimi Icon_minitimeOggi alle 1:01 pm Da franco71

» Dubbi su ricostruzione di carriera
concersione ferie espresse in centesimi Icon_minitimeOggi alle 12:57 pm Da yunola

» Giorni di permesso non retribuito e zona rossa
concersione ferie espresse in centesimi Icon_minitimeOggi alle 12:51 pm Da Brigida_74

» quale permesso per il vaccino?
concersione ferie espresse in centesimi Icon_minitimeOggi alle 12:51 pm Da baustelle

» Misure sulla scuola nel nuovo dpcm
concersione ferie espresse in centesimi Icon_minitimeOggi alle 12:47 pm Da Seconda_Linea

» Assistente tecnico
concersione ferie espresse in centesimi Icon_minitimeOggi alle 12:41 pm Da sea_sparrow_iv

» proposta di accettazione nomina asilo nido
concersione ferie espresse in centesimi Icon_minitimeOggi alle 12:33 pm Da pino60

» Servizio militare di leva
concersione ferie espresse in centesimi Icon_minitimeOggi alle 12:29 pm Da gladiacz

» Vaccino covid
concersione ferie espresse in centesimi Icon_minitimeOggi alle 11:52 am Da vega2020

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

concersione ferie espresse in centesimi

Andare in basso

concersione ferie espresse in centesimi Empty concersione ferie espresse in centesimi

Messaggio Da stefania.0174 Mer Apr 11, 2018 4:22 pm

Buonasera, sono una collaboratrice scolastica di terza fascia. Su un contatto di 30 ore su maternita, diventato poi su malattia, ho maturato 10,47 giorni di ferie. Quello 0,47 lo devo perdere o posso convertirlo in ore? È quasi una mezza giornata e non mi pare giusto che lo debba perdere. Grazie

stefania.0174

Torna in alto Andare in basso