ricostruire la carriera
+12
pobi
francesco64
Torchemada
Dec
Tom12
dubitoergosum
mar.cos
fradacla
morris26
charman
michetta
morris72
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
ricostruire la carriera
Promemoria primo messaggio :
SONO UNA DOCENTE ENTRATA IN RUOLO DAL 1-9-2017, SCUOLA MEDIA IN LINGUE, DOPO 27-28 ANNI DI PRECARIATO.
AVREI QUESTI DUBBI DA CHIEDERVI :
1) ANNO 2013 NON VALIDO.- MA DA GENNAIO A DICEMBRE ?????!!!!!!! (Perché SE è COSI SONO 2 ANNI - ANNO 2012-2013 2013-2014).
2) NELLA RICOSTRUZIONE POSSO INSERIRE ANCHE DEI MESI O GIORNI ESEGUITI NELL'ANNO ANCHE SE NON ARRIVO AI FAMOSI 180.
3) IO HO UN TOTALE DI GIORNI 5.317 EQUIVALENTI A 14 ANNI 9 MESI 15 GIORNI . E' COSI CHE SI FA LA RICOSTRUZIONE.
4) NELLA RICOSTRUZIONE SI POSSONO VALUTARE ANCHE I PERIODI SVOLTI NEL SECONDARIO DI 2° GRADO.
VI PREGO RISPONDETE APPENA POSSIBILE, DA SETTEMBRE DOVRO' PRESENTARE LA RICOSTRUZIONE E CON TANTI IMPEGNI PER SUPERARE IL PERIODO DI PROVA.
SICURA DI UNA BENEVOLE RISPOSTA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
SONO UNA DOCENTE ENTRATA IN RUOLO DAL 1-9-2017, SCUOLA MEDIA IN LINGUE, DOPO 27-28 ANNI DI PRECARIATO.
AVREI QUESTI DUBBI DA CHIEDERVI :
1) ANNO 2013 NON VALIDO.- MA DA GENNAIO A DICEMBRE ?????!!!!!!! (Perché SE è COSI SONO 2 ANNI - ANNO 2012-2013 2013-2014).
2) NELLA RICOSTRUZIONE POSSO INSERIRE ANCHE DEI MESI O GIORNI ESEGUITI NELL'ANNO ANCHE SE NON ARRIVO AI FAMOSI 180.
3) IO HO UN TOTALE DI GIORNI 5.317 EQUIVALENTI A 14 ANNI 9 MESI 15 GIORNI . E' COSI CHE SI FA LA RICOSTRUZIONE.
4) NELLA RICOSTRUZIONE SI POSSONO VALUTARE ANCHE I PERIODI SVOLTI NEL SECONDARIO DI 2° GRADO.
VI PREGO RISPONDETE APPENA POSSIBILE, DA SETTEMBRE DOVRO' PRESENTARE LA RICOSTRUZIONE E CON TANTI IMPEGNI PER SUPERARE IL PERIODO DI PROVA.
SICURA DI UNA BENEVOLE RISPOSTA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
morris72- Messaggi : 25
Re: ricostruire la carriera
Qui si sta parlando della ricostruzione carriera che si fa dopo l'immissione in ruolo e che consente di definire la fascia di appartenenza. Tu l'hai già fatta, hai avuto riconosciuta la prima fascia stipendiale e sul cedolino vedi la data corrispondente al tuo prossimo scattoProsecco ha scritto:ma perché solo io ho la "scadenza" sul cedolino che mi dice con esattezza quando passerò il gradone, voi non ce l'avete?
sono io soltanto che ho la scadenza ?
michetta- Messaggi : 6017
Si, ho differito anno di prova per maternità. Il sindacato mi ha detto 5 anni e 6 mesi perché dopo i 4 anni valgono 2/3 e il 2013 non si conta
Laura- Messaggi : 298
Laura ha scritto:Si, ho differito anno di prova per maternità. Il sindacato mi ha detto 5 anni e 6 mesi perché dopo i 4 anni valgono 2/3 e il 2013 non si conta
Scusa, hai elencato otto anni.
Togli il 2013 e ne restano sette.
I primi quattro per intero, più i 2/3 dei rimanenti.
I 2/3 di tre fa due.
fradacla- Moderatore
Laura ha scritto:Ho inviato la ricostruzione di carriera il 10/10. Solo ora però mi accorgo di aver indicato nella dichiarazione dei servizi un anno di servizio con attività normale invece che sostegno...come si può rimediare? Ormai su istanze non si può correggere.Grazie
Chiedi in segreteria.
Dec- Moderatore
Scusate il dottorato di ricerca vale per la ricostruzione della carriera come servizio prestato presso università??? Prima di entrare nel mondo della scuola, ho fatto il dottorato senza borsa e sono stato finanziato con contratti esterni collegati a progetti ministeriali (i vecchi co.co.co. in qualità di parasuburdinato con contributi versati alla gestione separata dell'inps; parliamo di dottorato effettuato triennio accademico 2005/2008), mi possono valere per la ricostruzione di carriera ?? Potrei risultare come contrattista universitario???? Successivamente ho fatto anche un assegno di ricerca "progetto di ricerca" di un anno del tipo POR-FSE erogato dall'ente della Regione, l'ente ospitante con il tutor per un anno era però considerato impresa seppur collegato con l'università......non è valutabile neanche questo per la ricostruzione vero???
Torchemada- Messaggi : 160
Non mi risulta a meno che il dottorato non sia stato fatto in costanza di contratto: hai una supplenza, prendi il dottorato, vai in aspettativa per fare il dottorato. Questo vale sicuramente per riconoscere il dottorato ai fini della mobilità della GI e della mobilità.
arrubiu- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» E' possibile ricostruire il CUD del 2017?
» Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?
» RICOSTRUZIONE DI CARRIERA
» ricostruzione carriera
» ricostruzione carriera senza carriera
» Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?
» RICOSTRUZIONE DI CARRIERA
» ricostruzione carriera
» ricostruzione carriera senza carriera
Pagina 3 di 3