Allegato D, dubbi
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegato D, dubbi
Salve, sono entrato in ruolo quest'anno. Nell'allegato D della mobilità Scuola secondaria, all'inzio, dopo aver dichiarato la data dell'immisione in ruolo, si chiede di dichiarare l'anzianità di servizio complessiva "valutabile ai sensi del l’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, " (escluo l'anno in corso). Il mio dubbio è: bisogna dichiarare tutti gli anni d'insegnamento (ruolo e preruolo)? o solo gli anni di ruolo (nel mio caso zero)?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Antonio68- Messaggi : 39
Re: Allegato D, dubbi
Leggi bene quello che c'è scritto.
E leggi nel contratto la tabella dei servizi.
Il punto 1 è per gli anni nel ruolo di appartenenza. Il pre ruolo è un altro punto.
E leggi nel contratto la tabella dei servizi.
Il punto 1 è per gli anni nel ruolo di appartenenza. Il pre ruolo è un altro punto.
arrubiu- Moderatore
Sto inoltrando domanda di trasferimento dopo che a luglio 2017 ho ottenuto il passaggio di ruolo da secondaria di primo grado a secondaria di secondo grado. Nella scuola secondaria di primo grado ho tre anni di ruolo. Nell'allegato D credo di dover compilare solo la tabella relativa alla sezione B (servizio di ruolo prestato in grado d'istruzione diverso da quello di appartenenza)oltre al pre-ruolo.
Quindi la tabella A)non devo compilarla??
Quindi la tabella A)non devo compilarla??
linalu78- Messaggi : 8
Esatto
arrubiu- Moderatore
Ok, grazie arrubiu. Io avevo, infatti, indicato anni zero, avendo capito che la dicitura "complessivamente" si riferisse ai soli anni di ruolo , visto il riferimento alle sole lettere A e A1 dell'allegato. Invece, un collega , consigliato da un sindacato...., sosteneva che bisognava indicare il numero complessivo degli anni d'insegnamento. Da qui il mio dubbio.
Non è così.
Gli anni totali nell'allegato d non stanno da nessuna partem
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Non è così.
Infatti. Vatte a fida'...
Grazie della disponibilità.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1