Dimissioni da CS e convocazione AA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni da CS e convocazione AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni da CS e convocazione AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni da CS e convocazione AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni da CS e convocazione AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni da CS e convocazione AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni da CS e convocazione AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni da CS e convocazione AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni da CS e convocazione AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni da CS e convocazione AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissioni da CS e convocazione AA

5 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni da CS e convocazione AA Empty Dimissioni da CS e convocazione AA

Messaggio Da moonlight88 Ven Apr 27, 2018 3:49 pm

Ciao, a Dicembre ho dato le dimissioni come CS su una supplenza.
Sono stata ora convocata per AA, sempre per una supplenza breve, non posso rispondere alla convocazione vero? Anche se è di un altro profilo e altra scuola.

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da CS e convocazione AA Empty Re: Dimissioni da CS e convocazione AA

Messaggio Da kingsun Ven Apr 27, 2018 6:54 pm

Puoi rispondere e accettare
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da CS e convocazione AA Empty Re: Dimissioni da CS e convocazione AA

Messaggio Da Eldorado80 Ven Apr 27, 2018 10:09 pm

A dicembre, dopo le tue dimissioni, la scuola in cui prestavi servizio avrebbe dovuto inviare, alla scuole da te scelte per le supplenze, un decreto di depennamento da tutti i profili ATA per l'anno scolastico in corso.

La scuola che ti ha convocato per AA ha sbagliato: non avrebbe dovuto includerti nella convocazione.

La prima scuola non ha mai emesso il decreto? Può essere.
La prima scuola ha emesso ed inviato il decreto e alla seconda potrebbe esserle sfuggito? Può essere.
Fatto sta che fino al 31/08/2018 non puoi lavorare come ATA in una scuola statale.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dimissioni da CS e convocazione AA Empty Re: Dimissioni da CS e convocazione AA

Messaggio Da moonlight88 Dom Apr 29, 2018 9:36 am

seasparrow ha scritto:
moonlight88 ha scritto:Ciao, a Dicembre ho dato le dimissioni come CS su una supplenza.
Sono stata ora convocata per AA, sempre per una supplenza breve, non posso rispondere alla convocazione vero?

e invece E' POSSIBILE

se ti e' stato accordato il giustificato motivo (uno qualsiasi)

probabilmente ti e' stato dato a tua insaputa

altrimenti il preside, arrabbiato, ti avrebbe detto che saresti stata penalizzata per tutto l'AS

Non credo, ho scritto un foglio per rinunciare, non ho portato certificato di salute o altro

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dimissioni da CS e convocazione AA Empty Re: Dimissioni da CS e convocazione AA

Messaggio Da moonlight88 Dom Apr 29, 2018 11:07 am

seasparrow ha scritto:
moonlight88 ha scritto:
non credo, ho scritto un foglio per rinunciare, non ho portato certificato di salute o altro
tu hai semplicemente firmato le dimissioni come e' previsto, il giustificato motivo e' a discrezione del preside e puo' essere dato anche senza alcun documento informati bene e non darti per vinta prima del tempo

Avevo parlato solo con la segretaria e mi aveva detto che se davo le dimissioni non potevo più prestare servizio per questo anno, però appunto io avevo capito che solo come CS non avrei potuto più lavorare, ma per AA sì, quindi avevo comunque dato le dimissioni. Avevo letto in giro che si era "bannati" solo per quel profilo ma non per tutti gli altri.. Mi sa avevo capito male
Per il motivo delle dimissioni dove posso vedere?

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dimissioni da CS e convocazione AA Empty Mi trovo adesso con il tuo stesso problema, per caso hai potuto accettare la supplenza da assistente amministrativo?

Messaggio Da DIDI27 Mar Ott 13, 2020 5:42 pm

[quote="moonlight88"]Ciao, a Dicembre ho dato le dimissioni come CS su una supplenza.
Sono stata ora convocata per AA, sempre per una supplenza breve, non posso rispondere alla convocazione vero? Anche se è di un altro profilo e altra scuola.[/quote]

DIDI27

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.20

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da CS e convocazione AA Empty Re: Dimissioni da CS e convocazione AA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.