Mobilità personale ATA neo assunto in ruolo: il servizio prestato presso altri Enti è valido per il calcolo del punteggio?

Andare in basso

Mobilità personale ATA neo assunto in ruolo: il servizio prestato presso altri Enti è valido per il calcolo del punteggio? Empty Mobilità personale ATA neo assunto in ruolo: il servizio prestato presso altri Enti è valido per il calcolo del punteggio?

Messaggio Da Martyn Gio Mag 03, 2018 4:45 pm

Buongiorno a tutti, riguardo alle domande di mobilità per il personale ATA (parlando di dipendente neo assunto in ruolo, obbligato a presentare domanda di trasferimento per avere l'assegnazione della sede di titolarità) ho dei dubbi sul calcolo dei servizi:


1) I periodi lavorativi svolti presso ospedali, ASL, Croce Rossa (nel periodo in cui era considerata Ente Pubblico non  economico) possono rientrare pienamente nella definizione di "servizio effettivamente prestato a qualsiasi titolo in Pubblica Amministrazione o Enti Locali” e quindi essere considerati utili per il calcolo del punteggio?

2) Come si computano i periodi di servizio in caso di supplenze discontinue, nel caso ci siano eventuali residui  di durata pari od inferiore a 15 giorni? Possono  essere sommati  indipendentemente dall'anno scolastico in cui il servizio è stato effettuato, oppure vanno persi?

Grazie.


Ultima modifica di Martyn il Sab Mag 05, 2018 11:51 am, modificato 1 volta (Motivo: : Modifica titolo dell'argomento)

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale ATA neo assunto in ruolo: il servizio prestato presso altri Enti è valido per il calcolo del punteggio? Empty Re: Mobilità personale ATA neo assunto in ruolo: il servizio prestato presso altri Enti è valido per il calcolo del punteggio?

Messaggio Da lucia1963 Gio Mag 03, 2018 8:34 pm

buonasera avrei bisogno di alcuni chiarimenti sui trasferimenti . ho preso il ruolo quest'anno e quindi dovro' fare per obbligo il trasferimento. ho la 104 personale e vorrei sapere se devo presentarla io in cartaceo al provveditorato o la segreteria della scuola dove sono in servizio ora e se devo presentare i verbali asl prima o dopo di aver fatto la domanda online. grazie

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.