Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?

3 partecipanti

Andare in basso

Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Empty Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?

Messaggio Da eulalia Dom Mag 06, 2018 4:37 pm

E' stata pubblicata nel mio istituto la graduatoria interna e, in essa, sono inserita in base al punteggio al quarto posto di quattro. Il docente che mi precede, al terzo posto, mi supera per punteggio ma è arrivato nel nostro istituto questo anno scolastico per trasferimento a domanda volontaria. So per certo che nel CCNI è previsto che lui venga individuato come perdente posto in caso di contrazione di organico ma ero convinta che, nella graduatoria, sarebbe stato posizionato "in coda". Invece è stato inserito prima di me ma con un asterisco nelle note che riporta la dicitura "il docente è entrato a far parte dell'organico in data 01/09/2017".
La domanda ora è: DEVO FARE RECLAMO???

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Empty Re: Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?

Messaggio Da gugu Dom Mag 06, 2018 4:54 pm


Deve essere un errore materiale della segreteria, o meglio secondo me l'asterisco per loro vuol dire che è in coda nonostante il suo punteggio.
Fai comunque reclamo in modo tale che nelle GI definitiva sia formalmente inserito all'ultimo posto. In ogni caso anche laddove dovesse esserci un perdente posto sarà lui e non tu.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Empty Re: Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?

Messaggio Da eulalia Dom Mag 06, 2018 5:00 pm

Anche io ho pensato che fosse un errore formale però la cosa mi preoccupa in quanto nel CCNI si nomina spesso "colui che è in ultima posizione nella graduatoria d'istituto", non so se mi spiego... per questo ho intenzione di seguire il tuo consiglio e di fare reclamo formale.
Ho intenzione di citare l'articolo 21 comma 11 del CCNI 2017/2018 (prorogato per il 2018/2019), mi sai dire se è corretto? Più lo leggo e meno lo capisco...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Empty Re: Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?

Messaggio Da gugu Dom Mag 06, 2018 5:01 pm

Il nuovo arrivato è da sempre ultimo in graduatoria.
Secondo me basta chiarire la storia dell'asterisco, a mio avviso hanno sempre fatto così.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Empty Re: Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?

Messaggio Da eulalia Dom Mag 06, 2018 5:03 pm

Ma devo richiedere una risposa per iscritto? Inoltre mi hanno dato solo 3 giorni di tempo per fare reclamo e sono fuori termine per loro. Però nel CCNI c'è scritto che ho 10 giorni di tempo... spero non mi faranno storie...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Empty Re: Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?

Messaggio Da eulalia Dom Mag 06, 2018 5:26 pm

Qualcuno mi può dare qualche riferimento normativo per fare il reclamo formale? Lalla? Paolo1974?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Empty Re: Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 06, 2018 5:32 pm

A parer mio l'asterisco è indicativo e in presenza do contrazione in organico sarà, in ogni caso, uno degli ultimi arrivati a diventare soprannumerario, cioè quello con minor punteggio tra i docenti ultimi arrivati con asterisco nella graduatoria.
Chiedi conferma di ciò in segreteria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto? Empty Re: Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.