Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso Lazio - Pagina 6 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso Lazio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Chiara46

Concorso Lazio - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyVen Mag 11, 2018 4:03 pm

Promemoria primo messaggio :

A qualcuno stanno arrivando le convocazioni per l'orale dall'Urs Lazio?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyMer Ago 08, 2018 11:28 pm

[quote:92a0="cristiano.f"]Non saprei, A27 è un ambito orizzontale:  è la somma  di A20 e A26 e non è un ambito verticale come quelli letterali. Io una telefonata la farei.[/quote]

Quello che ho citato è orizzontale (sono tutte classi di concorso delle superiori); poi c'è anche l'ambito verticale tra A012 e A022.
Αρης

Αρης

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyGio Ago 16, 2018 11:11 pm

Scusate ma ad oggi non ho ricevuto la mail di convocazione per il concorso....la prova è a gennaio...magari c'è ancora tempo...ma non vorrei rischiare di arrivare all'estrazione e non mi sia arrivato niente prima....
Abilitato

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyVen Ago 17, 2018 11:17 am

Anche a me non è arrivato niente, nemmeno in SPAM
cristiano.f

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyDom Ago 19, 2018 11:49 am

A mia moglie è arrivata, ma ha la prova il 3 di ottobre
Ced28

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyVen Ago 24, 2018 8:40 pm

novità dal Lazio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sarebbero questi i primi elenchi suppletivi dovuti alla sentenza cautelare per i non abilitati con almeno 36 mesi di servizio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyVen Ago 24, 2018 11:50 pm

Si tratta per ora di una sola persona. Non è precisato che ricorso ha fatto, ma sicuramente ha ottenuto un'ordinanza cautelare.
perug

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptySab Ago 25, 2018 10:36 am

Domando: secondo il parere dei moderatori o comunque di chi conosce bene la scuola, sarebbe possibile pubblicare le graduatorie delle altre Regioni (Lazio, Marche, Abruzzo, Sardegna, Toscana) entro il 31/08, escludendo solo la Regione della ricorsista (Umbria)?
In caso contrario verrebbero bloccate le assunzioni (o meglio il terzo anno FIT) nelle sei Regioni....
Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptySab Ago 25, 2018 12:27 pm

Secondo me, possono pubblicare la graduatoria in tutte le regioni, compresa l'Umbria, e chi ha diritto all'assunzione potrà essere assunto già quest'anno. Sarebbe assurdo penalizzare gli altri candidati, umbri o di altre regioni.
mara88

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyGio Set 06, 2018 8:54 pm

USR Lazio per lingue ci sono novità ? Non vorrei che ora con la notizia della remissione alla Corte Costituzionale i lavori rallentassero ancor di più...
ale73

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyGio Set 06, 2018 11:49 pm

Per ora sulla A040 non c'è niente. Mi pare quelle aggregate non sono ancora uscite
pigi

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyVen Set 07, 2018 9:21 am

[quote:4b76="cristiano.f"]c'è una circolare del Miur che dice che i programmi della A27 sono quelli della A26 e A20. Non credo sia cambiato nulla dai vari concorsi precedenti. Ripeto: Telefona, magari ci illuminano con delle novità. Io sono iscritto per A27, A20, A26, ma mi interessa solo la A27.[/quote]

Ho contattato e mi hanno risposto che per le tre classi (A020,A026,A027) ci sono tre commissioni diverse dunque ci saranno tre prove distinte.
Mi sembra di capire che anche in Lombardia abbiano fatto tre prove distinte.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyVen Set 07, 2018 11:43 am

[quote:bdc2="mara88"]USR Lazio per lingue ci sono novità ? Non vorrei che ora con la notizia della remissione alla Corte Costituzionale i lavori rallentassero ancor di più...[/quote]

Timore purtroppo fondato. il ricorso in Corte Costituzionale complica ancora di più la situazione, con un'ulteriore elemento di incertezza e di potenziale differimento. Malauguratamente tutto il comparto lingue è affidato all'usp di Frosinone, di cui ho avuto il "piacere" di conoscere l'efficenza nella gestione dei concorsi regionali! Augurati che si decidano almeno a nominare le commissioni!
E si che, fra GM e GAE esaurite e un gran numero di pensionamenti comunicati in ritardo, i posti non mancano.
Considera che in OD nella provincia di Roma rimagono vuoti 117 posti ad inglese (44 superiori 73 medie) 44 a francese (19 superiori, 25 medie) 199 a spagnolo (48 superiori 151 medie).
cristiano.f

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyVen Set 07, 2018 2:12 pm

[quote:db1a="pigi"][quote:db1a="cristiano.f"]c'è una circolare del Miur che dice che i programmi della A27 sono quelli della A26 e A20. Non credo sia cambiato nulla dai vari concorsi precedenti. Ripeto: Telefona, magari ci illuminano con delle novità. Io sono iscritto per A27, A20, A26, ma mi interessa solo la A27.[/quote]

Ho contattato e mi hanno risposto che per le tre classi (A020,A026,A027) ci sono tre commissioni diverse dunque ci saranno tre prove distinte.
Mi sembra di capire che anche in Lombardia abbiano fatto tre prove distinte.[/quote]

perfetto, per cui per ora sappiamo solo le date di A26 e A20.... qui si va per le lunghe!
Chiara46

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyLun Set 10, 2018 1:17 pm

Novità del 10/09:https://usrlazio.it/_scripts/download.php?file=/_file/documenti/2018/09/20180910_ddg_1013_07-09-2018.pdf
Lapalis

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyMar Set 11, 2018 9:55 am

Scusate qualcuno ha info su a028 e a050 nel Lazio? Sono le uniche due classi per cui hanno estratto la lettera (a luglio) e non hanno pubblicato il calendario orali. Mi sembra strano..
sololapenna

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 8:20 pm

Salve colleghi, ci sono indiscrezioni su spagnolo nel Lazio?
Deluso

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyMer Ott 03, 2018 8:26 pm

Salve, qualcuno ha notizie riguardo alla classe B014 e alla possibilità di farsi mandare la traccia via mail ?
grandi speranze

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyMar Ott 09, 2018 3:39 pm

oggi hanno nominato nuovi commissari per alcune delle classi di concorso che sembravano dimenticate tra cui la A040
Ataru

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyMar Ott 09, 2018 8:45 pm

Io ho mandato una mail per sapere se riusciranno a formare la commissione per la mia CDC . Ovviamente ho chiamato tutta l estate ma quando rispondeva qualcuno diceva che i componenti della task Force nn erano in sede.
Ovviamente non nutro speranze di risposta alla mail, nonostante la abbia mandate all'indirizzo personale dei componenti della suddetta task Force.
La cosa assurda è che la regione Lazio sta bloccando più di una regione. Good night and good luck
pigi

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyLun Ott 29, 2018 4:05 pm

Qualche novità per la classe A27? Ad oggi non hanno estratto neanche la lettera, oppure mi sono perso qualche cosa?
cristiano.f

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 EmptyLun Ott 29, 2018 9:24 pm

non ti sei perso nulla, io ho scritto una raccomandata, mi hanno risposto così:

[i]"Gentil.mo, si consiglia di consultare periodicamente il sito USR. Le convocazioni saranno pubblicate sul sito e saranno garantiti 20 giorni di preavviso.

Cordiali saluti

Ufficio IV

MIUR - Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio - Direzione Generale
Ufficio IV - Personale Scolastico
Formazione e aggiornamento del personale della Scuola
Innovazione Tecnologica nelle Scuole.
Via G. Ribotta, 41 - 00144 ROMA
e-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] "[/i]

prova a scrivergli anche tu... vediamo se si smouvono.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lazio   Concorso Lazio - Pagina 6 Empty

Concorso Lazio
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: