Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota miur 10 maggio

+11
Actarus21
prof.2015
seurel
sarahanna
arrubiu
gugu
manux2
Entina
Αρης
Dec
noregrets
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Nota miur 10 maggio

Messaggio Da noregrets Ven Mag 11, 2018 7:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Ho appena letto la nota che il Miur ha diramato in merito al terzo anno fit per i docenti abilitati. Avrei una domanda in merito: nella nota si parla di cancellazione dalla Gmre nella cdc in cui non si accetta la nomina. Se dunque io volessi accettare la nomina su una cdc e mi arrivasse prima la nomina in un'altra cdc, dovrei rinunciare ad essere presente nella graduatoria di quest'ultima? Se effettuo il terzo anno fit per una cdc, in caso di valutazione positiva, sarò di ruolo in quella cdc, no? Quando si potrebbe chiedere il passaggio di ruolo?
Grazie a tutti.

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso


Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Re: Nota miur 10 maggio

Messaggio Da Actarus21 Gio Giu 14, 2018 4:31 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
precario21 ha scritto:Questi dettagli non sono stabiliti e cambiano da usr a usr. Però anche se si presenta l'ipotesi peggiore, cioè ti assegnano la cattedra d'ufficio, se tu non ti presenti alla scuola assegnata il primo settembre vieni considerato rinunciatario.
Per logica dovrebbe essere come uno scorrimento di supplenza da gae: non ti presenti ti chiamano nuovamente l'anno successivo.

Ma per carità, ma cosa dici...
Non presentarsi il 1 settembre costituisce un'infrazione gravissima, oltre che una scorrettezza enorme dal punto di vista professionale... è possibile solo per gravi motivi di salute comprovati da documentazione medica.
Lasciamo perdere, va.

==============================================================================================

Chiedo a Dec e agli altri moderatori, se possono, di provare a darmi una loro opinione in merito ai miei dubbi/quesiti dei post precedenti... ve ne sarei grato.
Scusa, perchè devi essere così scortese. Ho dedicato del tempo gratis a te. Poi non capisco perchè la mia risposta è così strana: se sai che ti convocano invii una mail, se non lo sai (infrazione o non infrazione, scorrettezza o correttezza) come fai a presentarti il primo settembre?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Re: Nota miur 10 maggio

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Giu 15, 2018 11:22 am

Dec ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, è una procedura nuova, ma secondo me alla fine sarà come una qualsiasi immissione in ruolo. Se vi interessa, vi presentate e accettate; se preferite rimanere dove siete, rifiuterete.

E l'eventuale accettazione FIT su materia da parte di un docente di ruolo su Sostegno comporterebbe la decadenza da quest'ultimo ruolo? O si potrebbe "congelare" come se si trattasse di altra classe di concorso?
Bruschi afferma con forza che sos e cdc sono due cose distinte, quindi dovrebbe essere così.
Speriamo bene.

Non lo so, ma penso che l'interpretazione di Bruschi potrebbe essere corretta.

Lo penso anch'io... ma continuo a dire che un chiarimento ufficiale sarebbe auspicabile, anche se credo che non ci sarà.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Re: Nota miur 10 maggio

Messaggio Da Actarus21 Ven Ago 03, 2018 11:49 am

Sulle istruzioni operative pubblicate oggi non vedo nulla su cosa succede se si rifiuta terzo anno Fit. Depennamento perpetuo o per un anno?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Re: Nota miur 10 maggio

Messaggio Da jacaranda Ven Ago 03, 2018 12:05 pm

precario21 ha scritto:Sulle istruzioni operative pubblicate oggi non vedo nulla su cosa succede se si rifiuta terzo anno Fit.  Depennamento perpetuo o per un anno?

La mancata accettazione comporta la sola cancellazione dalla relativa graduatoria del concorso 2018.

La cancellazione è definitiva per tutte le classi di concorso.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Re: Nota miur 10 maggio

Messaggio Da Dec Ven Ago 03, 2018 6:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pag. 4:
La mancata accettazione della nomina comporta la definitiva cancellazione dalla relativa GMRE.
Con l’occasione si segnala il refuso “per quell’anno” contenuto nella nota prot. n. 22832 del 10 maggio 2018.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Re: Nota miur 10 maggio

Messaggio Da Actarus21 Ven Ago 03, 2018 6:44 pm

Grazie, ho letto. Però la gente ha fatto delle scelte in base a quanto scritto nella nota 10 maggio e adesso retroattivamente dicono che non è come avevano scritto. Chissà se qualche sindacato organizzerà dei ricorsi
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Re: Nota miur 10 maggio

Messaggio Da gugu Ven Ago 03, 2018 6:46 pm

Ma che scelte avrebbe fatto la gente che mai nessuno è ancora entrato in ruolo da GMR?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Re: Nota miur 10 maggio

Messaggio Da Actarus21 Ven Ago 03, 2018 8:09 pm

Qualcuno che è di ruolo Avrebbe puntato a un punteggio più basso al concorso per farsi depennare più tardi
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nota miur 10 maggio - Pagina 4 Empty Re: Nota miur 10 maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.