Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio

Andare in basso

Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio Empty Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio

Messaggio Da teo12 Mer Mag 16, 2018 12:19 pm

Buongiorno,

Sono un docente di ruolo nella Scuola Secondaria di II grado. Cerco un chiarimento riguardo l'aggiornamento delle graduatorie interne di istituto. La mia situazione e' la seguente:

Immissione in ruolo nel 2015/16
Richiesto differimento annuale presa in servizio per altra esperienza lavorativa nel 2015/16
Richiesta aspettativa annuale per ricongiungimento coniuge all'estero nel 2016/17

Ho rinnovato l'aspettativa quest'anno (che comunque non si computa ai fini del punteggio). In sostanza, dall'immissione giuridica in ruolo non ho prestato alcun servizio e non ho ancora svolto l'anno di prova (ne', ovviamente, ho percepito stipendio).

Stando alla nota 4 del CCNI, concernente il punteggio per servizio derivante da decorrenza giuridica precedente quella economica, pensavo mi spettassero 6 punti in totale (3 per ogni anno di aspettativa).

Secondo la scuola, invece, me ne spettano soltanto 3, perche' l'anzianita' derivante da decorrenza giuridica precedente quella economica vale solo per l'anno di immissione in ruolo (2015/16 nel mio caso), ma non per i successivi.

Qualcuno di voi potrebbe cortesemente chiarirmi la questione?
Grazie!

teo12

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili