Detrazioni per figlio a carico cambiate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Detrazioni per figlio a carico cambiate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Detrazioni per figlio a carico cambiate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Detrazioni per figlio a carico cambiate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Detrazioni per figlio a carico cambiate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Detrazioni per figlio a carico cambiate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Detrazioni per figlio a carico cambiate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Detrazioni per figlio a carico cambiate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Detrazioni per figlio a carico cambiate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Detrazioni per figlio a carico cambiate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Detrazioni per figlio a carico cambiate

2 partecipanti

Andare in basso

Detrazioni per figlio a carico cambiate Empty Detrazioni per figlio a carico cambiate

Messaggio Da Sara998 Gio Mag 17, 2018 10:41 am

Buongiorno, una curiosità. Mio marito ed io abbiamo le detrazioni al 50% per il figlio a carico. Ho appena controllato il cedolino di maggio e mi sono resa conto che le detrazioni, solitamente di 39€, questo mese sono pari a 30€. Considerando che non ho apportato alcuna variazione, da cosa può dipendere? Non sono calcolate in automatico in base allo stipendio?
Grazie.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Detrazioni per figlio a carico cambiate Empty Re: Detrazioni per figlio a carico cambiate

Messaggio Da fradacla Gio Mag 17, 2018 3:46 pm

Sara982 ha scritto:Non sono calcolate in automatico in base allo stipendio?

Sì, esattamente.
Le ritenute fiscali e le detrazioni vengono adeguate man mano in base alla proiezione del reddito annuo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Detrazioni per figlio a carico cambiate Empty Re: Detrazioni per figlio a carico cambiate

Messaggio Da Sara998 Mer Giu 06, 2018 9:16 am

Alla fine mi sono resa conto che mio figlio ha compiuto tre anni e quindi credo dipenda semplicemente da quello. Grazie sempre.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Detrazioni per figlio a carico cambiate Empty Re: Detrazioni per figlio a carico cambiate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.