Psicologa e prof con 2 lauree false Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Psicologa e prof con 2 lauree false Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Psicologa e prof con 2 lauree false Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Psicologa e prof con 2 lauree false Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Psicologa e prof con 2 lauree false Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Psicologa e prof con 2 lauree false Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Psicologa e prof con 2 lauree false Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Psicologa e prof con 2 lauree false Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Psicologa e prof con 2 lauree false Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Psicologa e prof con 2 lauree false Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Psicologa e prof con 2 lauree false

+3
bread&butter
franco71
durbans2
7 partecipanti

Andare in basso

Psicologa e prof con 2 lauree false Empty Psicologa e prof con 2 lauree false

Messaggio Da durbans2 Gio Mag 17, 2018 9:00 pm

https://www.corriere.it/scuola/medie/18_maggio_17/psicologa-prof-sostegno-lauree-false-denunciata-27d3ff44-59e1-11e8-89bf-cebd5db44a24.shtml

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Psicologa e prof con 2 lauree false Empty Re: Psicologa e prof con 2 lauree false

Messaggio Da Davide Gio Mag 17, 2018 11:17 pm

Dopo 20 anni ... E chissà quanti altri colleghi sono nella stessa situazione...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Psicologa e prof con 2 lauree false Empty Re: Psicologa e prof con 2 lauree false

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Mag 17, 2018 11:19 pm

Davide ha scritto:Dopo 20 anni ... E chissà quanti altri colleghi sono nella stessa situazione...

alessioweb no però, eh! A proposito, ma durbans, sei mica amica dell'utente laureato che proprio stasera si premurava di ricordarcelo? (non si sa mai).
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Psicologa e prof con 2 lauree false Empty Re: Psicologa e prof con 2 lauree false

Messaggio Da @melia Ven Mag 18, 2018 7:46 pm

È una cosa che mi chiedo da anni.
Appena laureata ho fatto una supplenza in una scuola paritaria, dove mi hanno chiesto tutta la documentazione relativa alla laurea.
In seguito sono stata chiamata a fare esami di maturità, non trovavano nessuno e un mio vicino di casa che doveva fare la maturità, sapendo che cercavo qualcosa da fare, mi disse di chiamare la sua scuola perché erano nelle grane. Ho chiamato, a scuola mi hanno detto di presentarmi la mattina successiva, sono arrivata con tutte le mie scartoffie, ma nessuno ha controllato niente, mi hanno dato un foglietto nel quale dovevo scrivere quale fosse la mia laurea e la data della laurea, non sono neanche sicura di aver firmato quel pezzo di carta. Nessun controllo.
Ma arriviamo alla domanda: qualcuno ha controllato che quello che ho scritto in quel pezzo di carta corrispondesse al vero? Chi avrebbe dovuto controllare?
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Psicologa e prof con 2 lauree false Empty Re: Psicologa e prof con 2 lauree false

Messaggio Da Kuru-nee Sab Mag 19, 2018 10:51 am

@melia, però ci sono scuole che controllano. Il mio primo anno di lavoro (il 2014, quindi non milioni di anni fa) la scuola X (statale) che mi aveva fatto un contratto ha immediatamente chiesto alla scuola Y in cui avevo fatto domanda per le GI di verificare le mie autocertificazioni. La scuola Y ha subito contattato l'università per verificare il tutto.
Quest'anno, di ruolo, la mia scuola ha fatto lo stesso.

Non so se è una questione di zona, ma per la mia esperienza le scuole controllano e anche subito chi è assunto.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Psicologa e prof con 2 lauree false Empty Re: Psicologa e prof con 2 lauree false

Messaggio Da @melia Sab Mag 19, 2018 12:27 pm

Anch'io, quando sono stata assunta in ruolo ho avuto dei controlli dei documenti, spero. Ma quando sono stata chiamata per la prima volta a fare esami di maturità, no. Mi immagino la scena di chi dichiara laurea e data in modo fraudolento, se viene fuori tutto cosa fanno? Gli studenti devono ripetere l'esame?
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Psicologa e prof con 2 lauree false Empty Re: Psicologa e prof con 2 lauree false

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.