deferimento anno di prova  e ricostruzione di carriera Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

deferimento anno di prova e ricostruzione di carriera

Andare in basso

deferimento anno di prova  e ricostruzione di carriera Empty deferimento anno di prova e ricostruzione di carriera

Messaggio Da mar.cos Sab Mag 19, 2018 11:39 am

Sono di ruolo (decorrenza giuridica e economica) dal 01/09/2013. Ho svolto l'anno di prova solo nell'a.s. 2015/16. Negli anni scolastici 2013/14 e 2014/15 ho lavorato con contratto a td fino ad agosto con sostegno (sono in possesso del titolo). Nella ricostruzione di carriera come mi vengono contati questi due anni (validi al 100% o ancora come precariato?) Quale è il riferimento normativo?

mar.cos

Torna in alto Andare in basso

deferimento anno di prova  e ricostruzione di carriera Empty Re: deferimento anno di prova e ricostruzione di carriera

Messaggio Da mar.cos Mer Mag 23, 2018 8:13 pm

up

mar.cos

deferimento anno di prova  e ricostruzione di carriera Empty Re: deferimento anno di prova e ricostruzione di carriera

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 23, 2018 8:28 pm

Scusa nel 2013/2014 e 2014/2015 come hai lavorato? Con l'articolo 36?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mar.cos Sab Mag 26, 2018 10:25 am

Avevo vinto un concorso in una SEP di tipo II e ho lavorato non in cdc diversa ma nella mia

mar.cos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato