graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo

4 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Empty graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo

Messaggio Da meri73 Mar Mag 22, 2018 6:45 pm

ho presentato reclamo avverso la graduatoria interna d'istituto perché sono stata inserita in coda, pur essendo arrivata nella scuola di attuale titolarità in seguito a trasferimento a domanda condizionata perché perdente posto. In un primo momento ho cercato di spiegare a voce il mio diritto, dopodiché ho presentato reclamo. Ebbene...il reclamo non è stato accolto e il dirigente "decreta di non accogliere il reclamo e conferma l’ inserimento in coda nella graduatoria di Istituto in quanto la docente è entrata a far parte dell’organico dell’autonomia di
questo Istituto..... dal 01/09/2017 come da C.C.N.I. dell’11 aprile 2017 art . 21 del C.C.N.L. dell’11/04/2017 comma 11 punto 2.
Cosa devo fare?

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Empty Re: graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo

Messaggio Da giustell Mar Mag 22, 2018 7:51 pm

perché nelle graduatorie interne d'istitito alcuni docenti non compaiono pur essendo titolari nella scuola?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Empty Re: graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo

Messaggio Da @melia Mar Mag 22, 2018 8:01 pm

Saranno quelli che usufruiscono della 104, di conseguenza fuori graduatoria.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Empty Re: graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo

Messaggio Da meri73 Mar Mag 22, 2018 10:44 pm

vero. Ma, tornando alla mia domanda...se un reclamo non viene accolto e io sono sicura che la scuola stia sbagliando, cosa posso fare? Secondo la normativa la decisione del dirigente è definitiva

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Empty Re: graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo

Messaggio Da fabio768 Mer Mag 23, 2018 8:40 am

Se sei in organico da quest a.s. è legittimo inserirti in coda nella graduatoria.
Diversamente . =>
https://www.orizzontescuola.it/mobilit-errori-nei-trasferimenti-tentativo-conciliazione-chi-inviarlo-quali-procedure/

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Empty Re: graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo

Messaggio Da meri73 Mer Mag 23, 2018 11:33 am

fabio7mio non è così. Io sono in organico da quest'anno ma non per mia volontà. Sono arrivata nella scuola da perdente posto con trasferimento a domanda condizionata e, come hanno spiegato più volte su questo sito (anche nella guida alle graduatorie interne), i docenti trasferiti d'ufficio o a domanda condizionata vengono graduati assieme ai docenti in organico dagli anni precedenti.

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Empty Re: graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo

Messaggio Da meri73 Mer Mag 23, 2018 11:36 am

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-non-e-ultimo-arrivato-il-docente-trasferito-dufficio-o-a-domanda-condizionata-l1-9-2017-alcune-segreterie-stanno-commettendo-questo-errore/

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo Empty Re: graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.