uscita graduatorie III fascia di istituto - Pagina 10 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

uscita graduatorie III fascia di istituto

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

uscita graduatorie III fascia di istituto - Pagina 10 Empty uscita graduatorie III fascia di istituto

Messaggio Da SISSIFI1965 il Lun Mag 28, 2018 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

salve Ho sentito dire a scuola dove lavoro che le graduatorie di istituto usciranno a fine mese. Voi avete notizie? grazie

SISSIFI1965

Torna in alto Andare in basso

uscita graduatorie III fascia di istituto - Pagina 10 Empty Re: uscita graduatorie III fascia di istituto

Messaggio Da martensite il Dom Ago 26, 2018 11:35 am

su IOL ora vedo i punteggi in graduatoria ATA di terza fascia, diventati verdi, ma mi dice che non ci sono sedi espresse quindi non posso vedere come sono collocato nelle singole scuole

martensite

uscita graduatorie III fascia di istituto - Pagina 10 Empty Re: uscita graduatorie III fascia di istituto

Messaggio Da Dec il Dom Ago 26, 2018 1:38 pm

Non dovete basarvi su quello che vedete su IOL: controllate i siti delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da martensite il Dom Ago 26, 2018 7:05 pm

Dec ha scritto:Non dovete basarvi su quello che vedete su IOL: controllate i siti delle scuole.
ho controllato solo quello della scuola capofila e sembra corretto, ma mettermi a cercare le graduatorie su 30 siti mi farebbe diventare matto...

martensite

Messaggio Da martensite il Mer Set 05, 2018 1:17 pm

assurdo. oggi ho ricevuto convocazioni dalle GDI 3 fascia del 2015. lo so per certo perchè ho cambiato provincia (e sono a 1000km dalla vecchia).
se non si affrettano a rendere definitive le nuove graduatorie mi toccherà perdere anche quest'anno scolastico!!!

martensite

Messaggio Da milla 2 il Mer Set 05, 2018 1:46 pm

Da quale provincia sei stato convocato?

milla 2

Messaggio Da martensite il Mer Set 05, 2018 2:16 pm

milla 2 ha scritto:Da quale provincia sei stato convocato?
TV, per CS.

martensite

Messaggio Da Martyn il Mer Set 05, 2018 9:54 pm

martensite ha scritto:su IOL ora vedo i punteggi in graduatoria ATA di terza fascia, diventati verdi, ma mi dice che non ci sono sedi espresse quindi non posso vedere come sono collocato nelle singole scuole

Se ti dice che non ci sono sedi espresse potrebbe esserci stato qualche problema nell'elaborazione dei dati da parte del sistema, manda una mail alla scuola capofila segnalando l'inconveniente e chiedi che facciano una verifica sui dati presenti; per maggior sicurezza allega una copia della ricevuta di invio del modello D3 che avevi effettuato tramite Istanze on Line.

Martyn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10