Decreto ricostruzione di carriera: domande Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto ricostruzione di carriera: domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto ricostruzione di carriera: domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto ricostruzione di carriera: domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto ricostruzione di carriera: domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto ricostruzione di carriera: domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto ricostruzione di carriera: domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto ricostruzione di carriera: domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto ricostruzione di carriera: domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto ricostruzione di carriera: domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto ricostruzione di carriera: domande

3 partecipanti

Andare in basso

Decreto ricostruzione di carriera: domande Empty Decreto ricostruzione di carriera: domande

Messaggio Da mara77 Mar Mag 29, 2018 2:58 pm

Buonasera, oggi ho ricevuto il decreto di ricostruzione di carriera vistato ed ho i seguenti dubbi.

- un anno ho prestato servizio come IRC in una scuola statale, ma non mi è stato riconosciuto poiché servizio prestato senza titolo, è corretto? ovviamente la nomina mi era arrivata dalla diocesi, frequentavo l'istituto di scienze religiose ma poi non ho terminato gli studi

- i restanti sette anni mi sono stati riconosciuti, da questi va tolto il 2013.

- quindi, avendo io richiesto otto anni, togliendo quello di IRC ed il 2013 dovrei averne riconosciuti 6 di preruolo esatto? invece trovo scritto che sono riconosciuti 5 anni e 4 mesi di preruolo, non capisco perché

- all'1/9/2017 tra ruolo e preruolo trovo riconosciuti 7 anni e 4 mesi, quando dovrei passare alla successiva posizione stipendiale?

- suppongo di non aver diritto ad alcun arretrato, è corretto?

Grazie!

mara77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto ricostruzione di carriera: domande Empty Re: Decreto ricostruzione di carriera: domande

Messaggio Da pimpf72 Mar Mag 29, 2018 8:59 pm

Ciao,
di preruolo ti sono stati riconosciuti solo 5 anni e 4 mesi perché per il preruolo vengono riconosciuti per intero solo i primi 4 anni e i restanti per i 2 terzi (quindi 16 mesi). Il terzo rimanente ti verrà riconosciuto intorno (scusa se sono approssimativa in questo) al 16 anno di servizio riconosciuto.
Il primo scatto lo avrai quindi 20 mesi (quelli che ti mancano per arrivare ai 9 anni di servizio) dopo l'1/9/17, quindi a maggio del 2019 e non avrai diritto agli arretrati.
Ciao

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Decreto ricostruzione di carriera: domande Empty Re: Decreto ricostruzione di carriera: domande

Messaggio Da mara77 Mer Mag 30, 2018 7:01 pm

Ti ringrazio!
E il non valutare l'anno di IRC è corretto??

mara77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto ricostruzione di carriera: domande Empty Re: Decreto ricostruzione di carriera: domande

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 31, 2018 9:24 pm

Il passo successivo al decreto qual e'?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto ricostruzione di carriera: domande Empty Re: Decreto ricostruzione di carriera: domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.