si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può sostenere la prova orale solo per sostegno?

3 partecipanti

Andare in basso

si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Empty si può sostenere la prova orale solo per sostegno?

Messaggio Da meri73 Gio Mag 31, 2018 12:28 pm

essendo già abilitati in una cdc e specializzati sul sostegno, dobbiamo necessariamente svolgere la prova orale anche sulla cdc? Anche in questo caso le due graduatorie regionali (cdc e sostegno) che si formeranno saranno strettamente correlate?

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Empty Re: si può sostenere la prova orale solo per sostegno?

Messaggio Da Abilitato Gio Mag 31, 2018 4:40 pm

Certo che no, sono graduatorie diverse, e penso che puoi anche scegliere 2 regioni diverse

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Empty Re: si può sostenere la prova orale solo per sostegno?

Messaggio Da meri73 Gio Mag 31, 2018 8:40 pm

Grazie! Se é così, evito di andare in Campania a svolgere la prova per una materia
che non insegnerò mai

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Empty Re: si può sostenere la prova orale solo per sostegno?

Messaggio Da serena Dom Giu 03, 2018 12:17 pm

meri73 ha scritto:essendo già abilitati in una cdc e specializzati sul sostegno, dobbiamo necessariamente svolgere la prova orale anche sulla cdc? Anche in questo caso le due graduatorie regionali (cdc e sostegno) che si formeranno saranno strettamente correlate?

Non so se può servirti sapere che io, pur essendo abilitata in Lettere e specializzata per il sostegno didattico nella scuola secondaria di primo grado, ho scelto e chiesto di partecipare al concorso solo e soltanto per il sostegno. Infatti, ho pagato solo 5 euro nel momento in cui ho inoltrato anche la mia domanda di partecipazione.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Empty Re: si può sostenere la prova orale solo per sostegno?

Messaggio Da meri73 Mar Giu 05, 2018 12:27 am

grazie Serena. Mi rimane però un dubbio: a quale cdc verrà riferito il ruolo? Come si farà per chi ha più abilitazioni?
Io sono stata assunta con il piano straordinario. All'epoca avevo indicato come prioritario il posto di sostegno e attualmente sono di ruolo sulla A037 (ex A016) posto di sostegno.

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Empty Re: si può sostenere la prova orale solo per sostegno?

Messaggio Da serena Mar Giu 05, 2018 12:48 pm

meri73 ha scritto:grazie Serena. Mi rimane però un dubbio: a quale cdc verrà riferito il ruolo? Come si farà per chi ha più abilitazioni?
Io sono stata assunta con il piano straordinario. All'epoca avevo indicato come prioritario il posto di sostegno e attualmente sono di ruolo sulla A037 (ex A016) posto di sostegno.
Io attualmente sono in ruolo per sostegno psicofisico scuola secondaria di primo grado - classe di concorso A022 ex A043. Anch'io sono stata immessa con il piano straordinario. Non so risponderti alle domande che mi hai fatto. Ho partecipato al concorso soltanto per sostegno scuola secondaria di primo grado.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può sostenere la prova orale solo per sostegno? Empty Re: si può sostenere la prova orale solo per sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.