prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso

+3
Sinn Féin
franco71
seasparrow
7 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Empty Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso

Messaggio Da mac67 Lun Giu 11, 2018 11:52 am

Sinn Féin ha scritto:Ma esiste qualcosa di cui i prof non hanno paura?
Paura dei ricorsi,  paura dei colleghi, paura del preside, paura degli alunni, paura delle mamme, dei papà.
Ah si,  paura della propria ombra

Se ti mandano al tappeto con un pugno sul naso, stai tranquillo che rimani scosso pure tu.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Empty Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 11, 2018 11:55 am

No, ma lui risponde con un colpo ben assestato su uno dei punti di pressione, così dopo 1 minuto il malcapitato, o malcapitata, esplode.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Empty Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso

Messaggio Da mac67 Lun Giu 11, 2018 12:21 pm

Sinn Féin ha scritto:Veramente si parla di uno "spintone" . Se mi puntano una pistola in fronte ho paura. Se mi spintonano no.
Non mi sento di dover aver paura di un genitore o degli alunni. Se il non aver paura e preservare un minimo di un istinto di autodifesa e dignità mi bolla come "macho" bene,  me ne farò una ragione.

"Veramente" si parla di frattura del setto nasale e di edema bilaterale.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Empty Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Giu 11, 2018 12:55 pm

balanzoneXXI ha scritto:
" Mi ha detto mio cugino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori..."

CuGGino. Si scrive cuGGino con due G.

Ti mancano i fondamentali!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Empty Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Giu 11, 2018 3:11 pm

Sinn Féin ha scritto:Ho saputo di un corso di autodifesa per professori. "Difendersi da mamme e tredicenni a scuola, teoria e pratica"
Io proporrei anche il "telefono verde" di soccorso o qualche ex serbo della milizia come deterrente ai colloqui...

Io ho un gatto nato in Serbia... che dici, me lo porto nella borsa ai colloqui?

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Empty Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Giu 11, 2018 5:42 pm

Sinn Féin ha scritto:Non è la prima volta che ci narra del gatto serbo. Pare sia fuggito dall enclave serba di Vrelo,  in Kosovo,  ormai in mano albanese..
Dopo mesi di cammino si trovo' in Bosnia,  e mentre attraversava una strada fu scorta dalla nostra collega in viaggio a Sarajevo.  Intenerita da quel botolo smagrito con il collarino rosso -blu -bianco,

Sei riuscito a non beccare neanche mezzo riferimento corretto.

Complimenti!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso Empty Re: prof di 60 anni per un brutto voto viene colpita e deve andare al pronto soccorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.