Foglio di nomina commissario interno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Foglio di nomina commissario interno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Foglio di nomina commissario interno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Foglio di nomina commissario interno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Foglio di nomina commissario interno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Foglio di nomina commissario interno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Foglio di nomina commissario interno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Foglio di nomina commissario interno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Foglio di nomina commissario interno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Foglio di nomina commissario interno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Foglio di nomina commissario interno.

3 partecipanti

Andare in basso

Foglio di nomina commissario interno. Empty Foglio di nomina commissario interno.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Giu 10, 2018 1:09 pm

La segreteria della scuola non me lo ha ancora dato. Vorrei che non si aspettasse proprio la mattina della plenaria. Cosa dite? Devo farmi vedere io?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Foglio di nomina commissario interno. Empty Re: Foglio di nomina commissario interno.

Messaggio Da Tiria Dom Giu 10, 2018 3:08 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:La segreteria della scuola non me lo ha ancora dato. Vorrei che non si aspettasse proprio la mattina della plenaria. Cosa dite? Devo farmi vedere io?

Vai tu alla segreteria. Ma in alternativa puoi stamparti il foglio di nominata che hai nel tuo spazio su istanze on line. Il file è esattamente lo stesso.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Foglio di nomina commissario interno. Empty Re: Foglio di nomina commissario interno.

Messaggio Da @melia Dom Giu 10, 2018 5:17 pm

La nostra segreteria li consegna la mattina della plenaria, sia mai che qualcuno lo dimentichi o peggio lo perda (è successo anche questo).
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Foglio di nomina commissario interno. Empty Re: Foglio di nomina commissario interno.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Giu 10, 2018 6:24 pm

Tiria ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:La segreteria della scuola non me lo ha ancora dato. Vorrei che non si aspettasse proprio la mattina della plenaria. Cosa dite? Devo farmi vedere io?

Vai tu alla segreteria. Ma in alternativa puoi stamparti il foglio di nominata che hai nel tuo spazio su istanze on line. Il file è esattamente lo stesso.
Esiste anche su IOL? Dove precisamente? Perchè io ho già un contratto al 31/08, pur a tempo determinato, per cui non avrei bisogno del prolungamento...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Foglio di nomina commissario interno. Empty Re: Foglio di nomina commissario interno.

Messaggio Da Tiria Dom Giu 10, 2018 6:51 pm

La trovi nell'archivio 2018

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Foglio di nomina commissario interno. Empty Re: Foglio di nomina commissario interno.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Giu 10, 2018 7:51 pm

Tiria ha scritto:La trovi nell'archivio 2018
Non credo sia così. Le nomine da IOL, a quanto mi dicono, sono quelle degli esterni, e io sono interno...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Foglio di nomina commissario interno. Empty Re: Foglio di nomina commissario interno.

Messaggio Da Tiria Dom Giu 10, 2018 8:36 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Tiria ha scritto:La trovi nell'archivio 2018
Non credo sia così. Le nomine da IOL, a quanto mi dicono, sono quelle degli esterni, e io sono interno...

Ah, non avevo capito. Allora le cose cambiano. Di norma le nomine vengono date il giorno della plenaria. In molte scuole si usa anche fare una nomina cumulativa che comprende tutti gli interni.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Foglio di nomina commissario interno. Empty Re: Foglio di nomina commissario interno.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Giu 10, 2018 9:53 pm

Attendiamo fiduciosi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Foglio di nomina commissario interno. Empty Re: Foglio di nomina commissario interno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.