SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

+4
Davide
Dec
teacher801
antoniocriscuolo10071994
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Lun Giu 11, 2018 10:46 am

Promemoria primo messaggio :


Salve, mi chiamo Antonio Criscuolo, nato a Torre Del Greco Provincia di Napoli, il 10 Luglio 1994, diplomato al Liceo classico indirizzo Linguistico con votazione 80/100 conseguito nell'anno scolastico 2012/2013. Dopo anni di titubanze e scelte sbagliate, ho deciso di conseguire un secondo diploma di istituto Alberghiero presso una scuola privata del mio paese, con questo tipo di diploma ho un facile acceszo nel mondo lavorativo? Per quanto riguarda, l'ambito insegnamrnto, posso rientrare in classi di concorso ad ssempio per ITP o altri tipi di mansioni come personale ATA? Se la risposta fosse positiva, per l'insegnamento, alle classi di concorso come si accede? Direttamente con il titolo o facendo punteggio sia per scuole pubbliche che private? Possedendo già un diploma a quale anno scolastico potrei esser iscritto, mi consigliate di intraprendere questa strada che spero non sia dispensiosa a livello economico ma che almeno può aprire a qualcosa a livello lavorativo di concreto? . Perdonatemi le tante domande, ma prima di intraprendere certe strade meglio sapere a che cosa vada incontro.
Attendo Risposte quanto prima. Saluti. Antonio.

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso


SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Giu 16, 2018 6:08 am

Ma siamo di nuovo nella stagione degli ufi, del rosario e di tutto il cucuzzaro?

Ogni volta che comincia a fare caldo e che si sono appena chiusi gli scrutini finali, è la solita storia...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Giu 16, 2018 11:53 am

Dec: se vuoi bannarmi fai pure, non so per cosa di specifico, forse perché qualcuno dice che sono stata maligna che ho offeso e io ho risposto.

Non sono il poliziotto di nessun forum, ma io ho visto l'utente scaldarsi e allungare il brodo mentre io cercavo di tagliare corto. O sarà parso solo a me, che facevo così?

Se mi banni sarà l'occasione per cambiare il nick, visto che in tanti ci "giocano" su, aggratis e su quello però non si banna nessuno, come peraltro mi sembra naturale non fare. Eppure ci giocano quanto vogliono.
Per me non c'è bisogno di chiudere alcun topic infatti, stavo proprio tagliando corto per quello.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da Dec Sab Giu 16, 2018 12:09 pm

Guarda che se vuoi cambiare nick perché ti dà fastidio che ti prendano in giro puoi farlo anche da sola.
Dici che vuoi tagliare corto, ma guarda caso quando iniziano queste discussioni sul nulla ci sei spesso di mezzo tu. Qual è stato il tuo contributo al topic?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Giu 16, 2018 12:18 pm

Dai adesso cominci a dire cose non attinenti alla realtà. Si discute molto, e non ci sono di mezzo io sul nulla, se l'interlocutore risponde normalmente.
Ti sembrano normali le risposte che ha dato dopo che ha avuto la tua risposta?

No, non volevo dire che voglio cambiare nick perché mi prendono in giro. Non stravolgere le mie parole. Voglio dire che forse noti poco le prese in giro altrui, pensando che io vada in giro a fare il poliziotto.

O vuoi dire che me lo merito? Io com volevo dire che se mi vuoi bannare è l'occasione perché non ci giochino oltre. Ma non mi interessa proprio cambiarlo.

Il mio contributo? Per esempio chiedere quali zone gli interessavano. L'ha esplicitato proprio dopo il mio intervento. Ma per me è proprio che non gli piaceva il mio nick, e infatti è bastato quello a farlo degenerare. Se ti pare normale....

Non sapevo che bisognasse obbligatoriamente dare contributi specifici, altrimenti bisognerebbe bannare spesso.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da Dec Sab Giu 16, 2018 1:14 pm

Che noia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Sab Giu 16, 2018 6:50 pm

Dec, vedi che mi attacca, dicendomi che non sono normale? Che dovrei fare o rispondere adesso? La provocatrice é proprio lei. Allora, facciamo una cosa oltre a chiedere scusa per aver generato questo putiferio che tra k'altro non dovrei farlo solo io.Non vorrei passars per quello che aggredisce le donne, io rispondoalle provocazioni. Da oggi in poi, all'interno di questo Topic o ci sono io o Confusa, perché non la sopporto e mi irrita. . I lparlar chiaro é degli amici no?

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Sab Giu 16, 2018 6:51 pm

Panicus: in che senso é la solita storia?

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Sab Giu 16, 2018 6:57 pm

e bada bene, per non esser fdainteso: ho detto solo all'interno di quesro Topic, perché l'ho aperto io, come devo fare per non discutere più? Non posso non rispondere alle provocazioni. Il bue chiama Cornuto di cui mi scuso il termine all'asino. Non la posso reggere. Consiglio di prender provvedimenti, perché non posso mettermi paura di aprire Topic o fare domande perché ho il fimore che ci sia una zanzara fastidiosa a darmi fastidio. Non lo accetto questo. Le proprie frustrazioni non le si scaricano su uno schermo di comouter facendo i leoni, non funziona così.

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Sab Giu 16, 2018 7:00 pm

E comunque io non ho attaccato nessun Nickname, a me non mi interessa, può chiamarsi come vuole, se si rileggesse la conversazione, invece di parlare a vanvera farebbe prima, soltanto che a mio avviso non deve attacare le persone o giudicarle su una frase o sillaba detta ma dare consigli che é ilcompito che si ha all'interno di questo Forum.

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Giu 16, 2018 7:04 pm

antoniocriscuolo10071994 ha scritto:E comunque io non ho attaccato nessun Nickname, a me non mi interessa, può chiamarsi come vuole, se si rileggesse la conversazione, invece di parlare a vanvera farebbe prima, soltanto che a mio avviso non deve attacare le persone o giudicarle su una frase o sillaba detta ma dare consigli che é ilcompito che si ha all'interno di questo Forum.

concordo: CHE NOIA.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Giu 16, 2018 7:06 pm

antoniocriscuolo10071994 ha scritto:Dec, vedi che mi attacca, dicendomi che non sono normale? Che dovrei fare o rispondere adesso? La provocatrice é proprio lei. Allora, facciamo una cosa oltre a chiedere scusa per aver generato questo putiferio che tra k'altro non dovrei farlo solo io.Non vorrei passars per quello che aggredisce le donne, io rispondoalle provocazioni. Da oggi in poi, all'interno di questo Topic o ci sono io o Confusa, perché non la sopporto e mi irrita/ . . / I lparlar chiaro é degli amici no?

...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?  - Pagina 4 Empty Re: SECONDO DIPLOMA ALBERGHIERO: MI É UTILE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.