nomina presidente con 3 anni di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina presidente con 3 anni di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina presidente con 3 anni di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina presidente con 3 anni di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina presidente con 3 anni di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina presidente con 3 anni di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina presidente con 3 anni di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina presidente con 3 anni di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina presidente con 3 anni di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina presidente con 3 anni di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina presidente con 3 anni di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

nomina presidente con 3 anni di ruolo Empty nomina presidente con 3 anni di ruolo

Messaggio Da marco67 Lun Giu 11, 2018 1:45 pm

help, ho fatto domanda come commissario (ho controllato e non mi sono sbagliato) e non sono stato nominato.
Oggi mi arriva la nomina a Presidente ma non ho 10 anni di ruolo (peraltro neanche con il preruolo) i sostituzione di un presidente in malattia. A parte il panico ma.......posso accettare?
(pare che ci sia stata una epidemia tra i presidenti per cui sono a corto di candidati coi requisiti).
Grazie ai moderatori e a chiunque mi risponderà.

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente con 3 anni di ruolo Empty Re: nomina presidente con 3 anni di ruolo

Messaggio Da Tiria Lun Giu 11, 2018 2:41 pm

Manda una comunicazione urgente all'USR in cui esponi l'incongruenza e il dubbio di un eventuale possibile errore nel trattamento dei dati.

La cosa migliore sarebbe una raccomandata, ma dati i tempi, forse è meglio ricorrere alla PEC, magari coinvolgendo anche il tuo DS.

La comunicazione ha uno scopo: rimuovere qualsiasi dubbio su una tua eventuale presunta malafede. Per quanto ci sia penuria di presidenti, sono tantissimi i docenti provvisti dei requisiti a piede libero. Se sono arrivati a te c'è sicuramente un errore: nel trattare la tua domanda oppure nella tua domanda stessa. Sei sicuro che nella domanda non ci sia un'errata informazione in merito all'anzianità di servizio? Verifica

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente con 3 anni di ruolo Empty Re: nomina presidente con 3 anni di ruolo

Messaggio Da haran banjo Lun Giu 11, 2018 2:46 pm

Il consiglio di Tiria è giustissimo, mi è capitato per incuria degli UST di vedere nominati diversi presidenti con meno di 10 anni di ruolo, pur essendovene a disposizione diversi che li avevano.
Sarebbe un appiglio fortissimo per un ricorso e da parte tua è doveroso tutelarti al 100% precisando che non avresti i requisiti, dichiarandolo per iscritto.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente con 3 anni di ruolo Empty Re: nomina presidente con 3 anni di ruolo

Messaggio Da marco67 Lun Giu 11, 2018 2:54 pm

grazie per i consigli.

Il dubbio di avere mal riempito la domanda è venuto anche a me, ho controllato ed è tutto ok.

Contatterò quando mi riesce l'ust.

Cercavo solo di capire se per le sostituzioni si potesse o meno derogare dal limite dei 10 anni e in base a quale norma.

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente con 3 anni di ruolo Empty Re: nomina presidente con 3 anni di ruolo

Messaggio Da Tiria Lun Giu 11, 2018 3:39 pm

marco67 ha scritto:grazie per i consigli.

Il dubbio di avere mal riempito la domanda è venuto anche a me, ho controllato ed è tutto ok.

Contatterò quando mi riesce l'ust.

Cercavo solo di capire se per le sostituzioni si potesse o meno derogare dal limite dei 10 anni e in base a quale norma.

ammesso che in extremis possano arrivare alla deroga, prima dell'estremo rimedio c'è un numero elevatissimo di persone che, pur avendone i requisiti, fra una settimana non hanno impegni, né come commissari né come presidenti. Come siano arrivati a te è davvero inspiegabile.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

nomina presidente con 3 anni di ruolo Empty Re: nomina presidente con 3 anni di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.