verdolino giugno visibile - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
verdolino giugno visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
verdolino giugno visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
verdolino giugno visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
verdolino giugno visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
verdolino giugno visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
verdolino giugno visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
verdolino giugno visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
verdolino giugno visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
verdolino giugno visibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



verdolino giugno visibile

+11
baustelle
Davide
patty20
michetta
mammina
giorgia16
Pjman
giacomo73
lucetta10
Dec
ofeliaf
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty verdolino giugno visibile

Messaggio Da ofeliaf Mar Giu 19, 2018 10:57 am

Promemoria primo messaggio :

buongiorno ,
vi comunico che è visibile il verdolino di giugno . L'unica voce differente nel mio verdolino è questa:
122/800. PEREQ KA08-KT08-KS08-KR08-KRR8 CL 0 di 15 euro.
sarà l aumento?? :-)

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso


verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da Eldorado80 Mar Giu 19, 2018 6:35 pm

Davide ha scritto:Non compare più la voce IVC poichè il contratto è stato rinnovato. Al suo scadere, in caso di non rinnovo, tornerà la voce relativa alla Vacanza Contrattuale. Semplice.

Consulta anche la Tabella C1 del Nuovo Contratto e fai un po' di calcoli con il tuo cedolino sottomano: vedrai che l'indennità di vacanza contrattuale non è sparita, ma è stata aggiunta allo stipendio tabellare.

Poi, per carità, puoi continuare a pensarla come vuoi.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da Dec Mar Giu 19, 2018 7:47 pm

lucetta10 ha scritto:La differenza nel mio stipendio tabellare è di ben 287 euro: perché così tanti? Dovrebbe esserci di mezzo oltre all'aumento anche lo scatto, leggo in cima fascia 0/9 che non avevo prima. Come faccio a capire quanto è dovuto all'aumento e quanto allo scatto, e se gli 80 euro sono rimasti?

Se sei nella fascia 0/9, non hai ancora avuto lo scatto. Il bonus è indicato con una voce apposita nella seconda pagina del cedolino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da Dec Mar Giu 19, 2018 7:51 pm

giorgia16 ha scritto:E poi perché è indicato irpef a precedente e imponibile a precedente?

Credo per via degli arretrati che ci hanno pagato a maggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da lella87 Mar Giu 19, 2018 10:16 pm

io ho un contratto fino al 30/06 e a differenza degli altri anni mancano le ferie non fruite supplenti =(

lella87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da Dec Mer Giu 20, 2018 12:54 am

Allora sì, sei nella fascia successiva.
Da quello che hanno scritto i colleghi in fascia nove, l'aumento è minimo (10-15 euro) perché è compensato dalla diminuzione del bonus.
Che io sappia, il bonus non varia tra un mese e l'altro, ma in base al reddito dell'anno precedente. Però sono certo che fradacla o altri sapranno essere più precisi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da Dec Mer Giu 20, 2018 12:55 am

lella87 ha scritto:io ho un contratto fino al 30/06 e a differenza degli altri anni mancano le ferie non fruite supplenti =(

Con un contratto al 30/6 e senza esami è normale. Non so che tipo di contratto avessi gli anni precedenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da Khaleesi Mer Giu 20, 2018 7:19 am

Dec ha scritto:Allora sì, sei nella fascia successiva.
Da quello che hanno scritto i colleghi in fascia nove, l'aumento è minimo (10-15 euro) perché è compensato dalla diminuzione del bonus.
Che io sappia, il bonus non varia tra un mese e l'altro, ma in base al reddito dell'anno precedente. Però sono certo che fradacla o altri sapranno essere più precisi.

Io Dec proprio a maggio ho avuto lo scatto e sono passata da fascia 0 a fascia 9. Il mio netto alla primaria è passato da 1335 circa a 1445 e a giuno con l'aumento a 1493, quindi al momento non mi hanno tolto il bonus Renzi, forse me lo conguaglieranno a febbraio.
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da baustelle Mer Giu 20, 2018 8:47 am

Khaleesi, se guadagni quella cifra il bonus dovrebbe spettarti per intero o quasi

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da Khaleesi Mer Giu 20, 2018 11:10 am

lucetta10 ha scritto:
Khaleesi ha scritto:
Dec ha scritto:Allora sì, sei nella fascia successiva.
Da quello che hanno scritto i colleghi in fascia nove, l'aumento è minimo (10-15 euro) perché è compensato dalla diminuzione del bonus.
Che io sappia, il bonus non varia tra un mese e l'altro, ma in base al reddito dell'anno precedente. Però sono certo che fradacla o altri sapranno essere più precisi.

Io Dec proprio a maggio ho avuto lo scatto e sono passata da fascia 0 a fascia 9. Il mio netto alla primaria è passato da 1335 circa a 1445 e a giuno con l'aumento a 1493, quindi al momento non mi hanno tolto il bonus Renzi, forse me lo conguaglieranno a febbraio.

ed è rimasto lo stesso? Anche io ho ancora il bonus, ma decurtato a 39 euro.
Bisogna controllare la voce CREDITO ART. 1 D.L. 66/2014 e s.m.i
Quello che non capisco è come funzioni questo bonus! Io me lo ritrovo decurtato anche con emissioni speciali tipo la tredicesima di quest'anno e non avevo ancora lo scatto e prendevo tutti e 80, e ce l'ho decurtato anche questo mese con gli arretrati dello scatto. A regime, con lo scatto, come sarà il bonus? E come faccio a capire quanto ho avuto di aumento e quanto di scatto?

A me gli 80 euro sono rimasti interi... Non lo so... per questo penso che me li conguaglino a febbraio... il resto non so proprio dirtelo mi dispiace... aspettiamo chi ne capisce di più
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da lella87 Ven Giu 22, 2018 7:48 pm

Dec ha scritto:
lella87 ha scritto:io ho un contratto fino al 30/06 e a differenza degli altri anni mancano le ferie non fruite supplenti =(

Con un contratto al 30/6 e senza esami è normale. Non so che tipo di contratto avessi gli anni precedenti.

sempre avuto contratto al 30/6 sulla scuola dell'infanzia e tutti gli anni avevo dai 200 ai 300 euro di ferie non fruite

lella87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da Dec Sab Giu 23, 2018 2:00 am

Perché nella scuola dell'infanzia le lezioni terminano il 30 giugno, se non sbaglio, quindi non ci sono giorni in cui puoi non andare a scuola.
A questo punto chiedi in segreteria, perché la normativa non è cambiata rispetto all'anno scorso. L'ultimo cambiamento c'è stato ai tempi del governo Monti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

verdolino giugno visibile - Pagina 2 Empty Re: verdolino giugno visibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.