trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Empty trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

Messaggio Da abak Gio Giu 21, 2018 1:26 pm

Gentilissimi,
la mia lettera notifica del punteggio precedente è stata annullata e nella nuova l'Ufficio Scolastico a modificato la mia posizione inserendo d'ufficio che sono "PERDENTE POSTO".
In realtà io, già in ruolo dal 1992, ero "in soprannumero su ambito" (aimè), dunque non ritengo di poter essere considerato "perdente posto". Tale è, mi risulta, colui che titolare su scuola su quella scuola perde posto nell'a.s. appena concluso (17/18 nel caso di specie)
Cosa ne pensate?
Quali sono gli svantaggi o i vantaggi di essere perdente posto nella procedura di mobilità ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Empty Re: trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

Messaggio Da Nera Gio Giu 21, 2018 4:40 pm

Anche io sono in sovrannumero su ambito. Hanno annullato la precedente convalida inserendo la dicitura "perdente posto", ma dopo qualche ora hanno annullato di nuovo e non sono più considerata "perdente posto". Spero che qualcuno mi possa spiegare bene che differenza di trattamento c'è tra un perdente posto e un docente in sovrannumero.
@abak Se posso chiedertelo.... come sei finito in sovrannumero?

Nera

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Empty Re: trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Giu 21, 2018 7:27 pm

Buonasera, Abak, è un piacere ritrovarti, ma spiace sentire che sei ancora nei pasticci con la tua posizione.
Non sono in grado di risponderti sulla differenza di trattamento tra soprannumerario su ambito e perdente posto. Magari prova a guardare la tabella dell'ordine dell'operazioni.
In ogni modo per i dubbi sugli annullamenti della convalida è consigliabile chiedere all'USP. A qualcuno hanno risposto. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Empty Re: trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

Messaggio Da abak Ven Giu 22, 2018 10:26 am

Nera, ti sono solidale. Credimi.

Stefania, grazie ancora. Ora per allora.
E per la solidarietà: Purtroppo sì, nonostante quasi 30 anni di vita e passione per scuola e ragazzi, come un ultimo arrivato mi ritrovo ancora rimesso in un angolo, nomade,privo del diritto a  "mettere radici" professionali, a lottare ogni anno (e su questo, anzi, devo ringraziare poche belle persone cmq esistenti che mi aiutano ad evitare "danni ulteriori") e, peraltro, superato anche da ultimi arrivati ciononostante divenuti titolari su sede, per una serie  normine, chiamate dirette, combinazioni faticosissime e defatiganti da controllare (che portano ad arrenderti). E io che oltre 20 anni fa lasciai un altro ottimo lavoro pubblico fisso per passare all'insegnamento.
Ma, poi, ogni anno, dal primo settembre, torno in una scuola con la stessa dedizione e passione di sempre. Fesso eh?

Qualcuno potrebbe aiutarmi in ordine al quesito originario?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Empty Re: trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

Messaggio Da abak Ven Giu 22, 2018 11:03 am

Stefania Biancani ha scritto:Buonasera, Abak, è un piacere ritrovarti, ma spiace sentire che sei ancora nei pasticci con la tua posizione.
Non sono in grado di risponderti sulla differenza di trattamento tra soprannumerario su ambito e perdente posto. Magari prova a guardare la tabella dell'ordine dell'operazioni.
In ogni modo per i dubbi sugli annullamenti della convalida è consigliabile chiedere all'USP. A qualcuno hanno risposto. ;-)
Nera sei un "ex DOP"?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Empty Re: trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

Messaggio Da Nera Ven Giu 22, 2018 3:53 pm

No. Non sono ex DOP. Mi ritrovo in sovrannumero a seguito di una sentenza che, annullando un trasferimento sbagliato, mi ha riconosciuto la titolarità nell'ambito di residenza. Dove però non ci sono posti :-(

Nera

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Empty Re: trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

Messaggio Da Dec Ven Giu 22, 2018 5:02 pm

Penso che tu rimanga in esubero sull'ambito e che possa chiedere utilizzazione sull'organico di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Empty Re: trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 23, 2018 8:22 am

abak ha scritto:
Ma, poi, ogni anno, dal primo settembre, torno in una scuola con la stessa dedizione e passione di sempre. Fesso eh?

Direi proprio di no. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi? Empty Re: trasferimento - D'ufficio "perdente posto" - errore? s/vantaggi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.