Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa Contatti
Ultimi argomenti
» GPS Firenze
Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyOggi alle 5:15 pm Da Profis

» Giorni di malattia da rifare?
Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyOggi alle 5:13 pm Da Dec

» Quarantena e anno di prova
Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyOggi alle 5:11 pm Da Dec

» Quarantena&malattia facciamo chiarezza!
Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyOggi alle 5:09 pm Da Dec

» PRESA DI SERVIZIO o CONTRATTO?
Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyOggi alle 5:08 pm Da Dec

» Risulto su 2 posti
Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyOggi alle 5:06 pm Da Dec

» Art.36 e rinvio anno di prova
Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyOggi alle 5:02 pm Da Dec

» Buon di, qualcuno saprebbe dirmi qual è l'iter (dall'inizio) da seguire per effettuare un acquisto con carta docente?
Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyOggi alle 5:02 pm Da Dec

» Errori GPS
Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyOggi alle 5:02 pm Da LaSo

Link sponsorizzati

Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariascuola

Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa   Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyVen Giu 22, 2018 8:51 am

Docente trasferito quest’anno con precedenza legge 104 - assistenza genitore - in un I. C. con diversi plessi ma con un solo posto libero nel comune più distante.
1) A settembre potrò chiedere al Dirigente ed ottenere l’assegnazione di una classe nel comune di residenza mia e del disabile anche se già occupato da docente senza l. 104?
2) In futuro potrei, a mia volta, essere scalzato da docente con legge 104 personale o come la mia ma avente punteggio maggiore?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa   Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyVen Giu 22, 2018 11:30 am

1. si
2. si. Essendo entrambi 104 non rientrate nella graduatoria interna. Dovesse mai capitare che nella graduatoria ci siete solo voi e ci fosse un perdente posto, allora sì, la persona col punteggio inferiore diventa sovrannumerario
mariascuola

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa   Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyVen Giu 22, 2018 12:43 pm

Grazie Disillusa per la tempestiva risposta , ma non ho capito ia n. 2). In futuro una 104 personale o una 104 - assistenza genitore - con maggiore punteggio potrebbero scalzarmi dalla sede vicina anche se tutti non sono nella graduatoria interna?
mariascuola

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa   Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyVen Giu 22, 2018 12:56 pm

Preciso:non mi riferisco al caso di perdenti posto per riduzione di docenti, ma a quelli esistenti o nuovi arrivi in caso di pensionamento.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa   Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptyVen Giu 22, 2018 1:06 pm

Chi usufruisce dalla 104 è fuori dalla GI, in ogni caso.
Quello che dici tu può succedere se nella GI ci sono SOLO docenti con la 104.
mariascuola

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa   Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptySab Giu 23, 2018 11:18 am

Ulteriore Precisazione: La mia preoccupazione è di essere successivamente scalzata nel plesso di residenza (non dall'intero I.C.) da altra 104 con maggiore punteggio o 104 personale nuovi entranti per pensionamenti.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa   Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptySab Giu 23, 2018 2:35 pm

[quote:d548="mariascuola"]Ulteriore Precisazione: La mia preoccupazione è di essere successivamente scalzata nel plesso di residenza (non dall'intero I.C.) da altra 104 con maggiore punteggio o 104 personale nuovi entranti per pensionamenti.[/quote]
Non dovrebbe essere possibile. Verresti scalzata se non ci fossero docenti senza 104 per la tua classe di concorso.
mariascuola

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa   Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa EmptySab Giu 23, 2018 3:34 pm

Grazie Arrubbiu, sempre tempestivo e gentile. Vorrei, però, che mi precisaste se "verrei scalzata se non ci fossero docenti senza 104" nell'intero I.C. o solo nel plesso mio?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa   Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa Empty

Assegnazione Plessi Docenti L. 104 diversa
Pagina 1 di 1