Informazioni inerente domanda utilizzazione
Informazioni inerente domanda utilizzazione
Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento so che è prematuro parlarne ma vorrei capire alcune cose.
Io dovrei fare quando sarà la domanda di utlizzo così spulciando il modello dell'anno scorso nella sezione della situazione di ruolo trovo scritto
SITUAZIONE DI RUOLO (riferita al 01/09/2017)
COMUNE DI TITOLARITA’ SCUOLA DI TITOLARITA‘
COMUNE DI SERVIZIO SCUOLA DI SERVIZIO
cosa significa scuola di servizio?
avrei bisogno di un chiarimento so che è prematuro parlarne ma vorrei capire alcune cose.
Io dovrei fare quando sarà la domanda di utlizzo così spulciando il modello dell'anno scorso nella sezione della situazione di ruolo trovo scritto
SITUAZIONE DI RUOLO (riferita al 01/09/2017)
COMUNE DI TITOLARITA’ SCUOLA DI TITOLARITA‘
COMUNE DI SERVIZIO SCUOLA DI SERVIZIO
cosa significa scuola di servizio?
Non ti fidare- Messaggi : 391
Re: Informazioni inerente domanda utilizzazione
Suppongo quella in cui lavori solo per quest'anno in assegnazione provvisoria o in utilizzazione.
Ti chiedo però una precisazione: sei un ata o un docente? Perché nel post non lo precisi e, se sei un docente, ti sposto nella sezione Mobilità.
Ti chiedo però una precisazione: sei un ata o un docente? Perché nel post non lo precisi e, se sei un docente, ti sposto nella sezione Mobilità.
Dec- Moderatore
no vorrei capire se mi trasferiscono in una scuola x e chiedo utilizzo per la scuola y nella domanda dovrò inserire come scuola di titolarità quella nuova in cui sono stato trasferito?
Sì. Comunque è presto per queste domande. Aspetta la pubblicazione dei trasferimenti, del contratto su utilizzazioni e assegnazioni provvisorie e della relativa modulistica.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 1