Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
precarissimo77

precarissimo77

Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Empty
MessaggioTitolo: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Giu 27, 2018 4:16 pm

Mi chiedo: i trasferimenti inteprovinciali in uscita liberano posti utili per aumentare la percentuale del passaggio di ruolo?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Giu 27, 2018 4:36 pm

Le percentuali sono quelle.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Giu 27, 2018 4:51 pm

Ok quindi in base ai miei calcoli ci sono solo 4 posti x la mobilità professionale, per passaggi di cattedra e dopo di ruolo... Non credo ce la farò...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Giu 27, 2018 5:02 pm

[quote:156b="precarissimo77"]Ok quindi in base ai miei calcoli ci sono solo 4 posti x la mobilità professionale, per passaggi di cattedra e dopo di ruolo... Non credo ce la farò...[/quote]
4 posti vuole dire decine di posti vuoti dopo la fase provinciale.
Ti posso chiedere cosa insegni e dove?
Elisacg75

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Lug 04, 2018 2:47 pm

Scusa ma intendi se da 4 posti possono aumentare, se si liberano posti con interprovinciale in uscita, io credo di sì. Le percentuali rimangono quelle, 30 e 10 ma i numeri possono variare
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Lug 04, 2018 10:42 pm

Si mi chiedevo questo ma a quanto pare essendo il movimento in contemporanea i numeri sono decisi prima. O sbaglio?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Lug 04, 2018 11:15 pm

[quote:98df="Elisacg75"]Scusa ma intendi se da 4 posti possono aumentare, se si liberano posti con interprovinciale in uscita, io credo di sì. Le percentuali rimangono quelle, 30 e 10 ma i numeri possono variare[/quote]

sì, lo dice il contratto, anche se a memoria non riesco a dire in quale punto
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Lug 04, 2018 11:28 pm

Quindi se ci sono interprovinciali in uscita il sistema automaticamente aumenta le cattedre in od e quindi possono aumentare anche le disponibilità per la mobilità professionale?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Lug 04, 2018 11:33 pm

Sì. Tieni però presente che, come dice Arrubiu, per la mobilità professionale occorrono grandi numeri.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyMer Lug 04, 2018 11:55 pm

Certo non è che so verificano grandi esodi ma con interprovinciali in uscita magari una in più per la mobilità professionale si riesce a creare...
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyGio Lug 05, 2018 2:47 pm

[quote:b05a="precarissimo77"]Ok quindi in base ai miei calcoli ci sono solo 4 posti x la mobilità professionale, per passaggi di cattedra e dopo di ruolo... Non credo ce la farò...[/quote]

Se non sbaglio tu eri interessato a spagnolo secondo grado a Roma. Se dici che prevedi 4 posti per la mobilità professionale vuol dire che per te ci sarebbero una quarantina di posti di spagnolo nella provincia di Roma. Come fai a dirlo, se si prevede, in base ai dati dei sindacati, un solo pensionamento in provincia e Roma, che non ha pubblicato l'OD?
Comunque vedo che l'anno scorso ci sono state 9 uscite e 3 entrate in provincia di Roma. Quindi qualche posto in più potrebbe liberarsi per la mobilità professionale.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyGio Lug 05, 2018 8:08 pm

Perché ho controllato le cattedre in organico di diritto avanzate dalle immissioni in ruolo dello scorso anno, erano 36 più mettici il pensionamento e qualche altra cattedra che salta fuori essendo una lingua in espansione nelle scuole, poi contaci anche questi trasferimenti interprovinciali in uscita e si può arrivare a 5 posti per il passaggio di ruolo...
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptyVen Lug 06, 2018 10:00 am

[quote:bac3="precarissimo77"]Perché ho controllato le cattedre in organico di diritto avanzate dalle immissioni in ruolo dello scorso anno, erano 36 più mettici il pensionamento e qualche altra cattedra che salta fuori essendo una lingua in espansione nelle scuole, poi contaci anche questi trasferimenti interprovinciali in uscita e si può arrivare a 5 posti per il passaggio di ruolo... [/quote]

Se non sbaglio per 5 posti per mobilità professionale (non solo passaggi di ruolo, ma anche di cattedra) ci vogliono 47 posti liberi.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  EmptySab Lug 07, 2018 12:04 am

[quote:bcbc="Veronica.P"][quote:bcbc="precarissimo77"]Perché ho controllato le cattedre in organico di diritto avanzate dalle immissioni in ruolo dello scorso anno, erano 36 più mettici il pensionamento e qualche altra cattedra che salta fuori essendo una lingua in espansione nelle scuole, poi contaci anche questi trasferimenti interprovinciali in uscita e si può arrivare a 5 posti per il passaggio di ruolo... [/quote]

Se non sbaglio per 5 posti per mobilità professionale (non solo passaggi di ruolo, ma anche di cattedra) ci vogliono 47 posti liberi.[/quote]mi auguro che saltino fuori!!! Comunque tra una settimana saprò!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo    Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo  Empty

Cattedre interprovinciali in uscita e passaggio di ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: