Ricostruzione carriera
2 partecipanti
Ricostruzione carriera
Buongiorno.
Dopo aver ottenuto il passaggio di ruolo e superato l'anno di prova volevo porvi il seguente quesito:
Visto e considerato che dovrei fare domanda per la ricostruzione della carriera, posso già inserire su istanze on line(alla voce dichiarazione servizi) tutti i i servizi svolti nei vari ordini di scuola?O visto che ho prodotto domanda di mobilità per il II grado devo aspettare la pubblicazione dei movimenti del 13 luglio?
Ringraziandovi anticipatamente, per le eventuali risposte, auguro a tutti una buona giornata.
Dopo aver ottenuto il passaggio di ruolo e superato l'anno di prova volevo porvi il seguente quesito:
Visto e considerato che dovrei fare domanda per la ricostruzione della carriera, posso già inserire su istanze on line(alla voce dichiarazione servizi) tutti i i servizi svolti nei vari ordini di scuola?O visto che ho prodotto domanda di mobilità per il II grado devo aspettare la pubblicazione dei movimenti del 13 luglio?
Ringraziandovi anticipatamente, per le eventuali risposte, auguro a tutti una buona giornata.
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Ricostruzione carriera
Io aspetterei, tanto prima di settembre non puoi chiedere la ricostruzione di carriera.
Dec- Moderatore
Re: Ricostruzione carriera
Grazie Dec per il consiglio.
grefilk- Messaggi : 1040

» ricostruzione carriera e arretrati ricostruzione carriera
» Cos'è la ricostruzione di carriera?
» ricostruzione carriera
» ricostruzione di carriera
» Ricostruzione carriera.
» Cos'è la ricostruzione di carriera?
» ricostruzione carriera
» ricostruzione di carriera