Domanda Naspi : detrazioni fiscali - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda Naspi : detrazioni fiscali

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domanda Naspi : detrazioni fiscali - Pagina 2 Empty Domanda Naspi : detrazioni fiscali

Messaggio Da malida Dom Lug 01, 2018 3:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Se si vuole richiedere le detrazioni da lavoro dipendente occorre premere sul tasto "Detrazioni fiscali" alla fine della domanda ?
Questa è una novità..l'anno scorso si barrava solo la casella "chiedo la detrazione per lavoro dipendente e assimilati .
Come occorre procedere ?

malida

Torna in alto Andare in basso

Domanda Naspi : detrazioni fiscali - Pagina 2 Empty Re: Domanda Naspi : detrazioni fiscali

Messaggio Da lalabel Lun Lug 02, 2018 11:52 am

Grazie Stellastella!Se riesco mi reco in sede,altrimenti invierò PEC.

lalabel

Domanda Naspi : detrazioni fiscali - Pagina 2 Empty Re: Domanda Naspi : detrazioni fiscali

Messaggio Da Stellastella Lun Lug 02, 2018 11:54 am

Si malida devi cliccare sul tasto troverai la dichiarazione dell'anno scorso che puoi modificare se vuoi

Stellastella

Messaggio Da malida Lun Lug 02, 2018 8:16 pm

Grazie Stellastella...già fatto...ma possibile che questa novità non venga riportata nemmeno sul manuale di compilazione della domanda...sempre palpitazioni !!!!!

malida

Messaggio Da lucia b Mar Lug 03, 2018 7:40 pm

buonasera, anche a me è successo. Non sono l'unica a quanto pare, di certo che non è successo a tutti. Dopo aver inviato tutto on line mi compare la casellina da cliccare "DETRAZIONI FISCALI" (io ho solo quelle), si è aperta un'altra finestra con due dichiarazioni compilate una del 2017 (con un errore ) ma non riesco a modificarla e la prossima da compilare. Voi come avete fatto per modificare quella dello scorso annio? che browser avete usato.

lucia b

Messaggio Da Stellastella Mar Lug 03, 2018 9:00 pm

Puoi farne una nuova che prende il posto di quella del 2017

Stellastella

Messaggio Da Gess Lun Lug 08, 2019 9:07 pm

Anche io ho riscontrato problemi nella domanda, allegati non visibili ecc, ma la cosa che ancora non mi è chiara è questa: il modulo che appare alla fine per le detrazioni va compilato e inviato o no? Ho chiamato il contact center dell'Inps e l'operatrice mi ha detto di non inoltrare quel modulo altrimenti mi viene respinta la domanda... AIUTOOO!!! Non ci capisco più nulla! In più io credevo che fosse una novità invece mi ha detto che c'è sempre stata, tutti gli anni! Ma è possibilie? Non me ne sono mai accorta! E se non l'ho compilata, come mai mi risulta quella del 2017? (Tra l'altro con i dati incompleti e datata in un giorno in cui sicuramente non ho inviato la domanda?)

Gess

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2