Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Superato su cattedra esterna da docente con meno punti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Superato su cattedra esterna da docente con meno punti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andreuccio

andreuccio

Superato su cattedra esterna da docente con meno punti Empty
MessaggioTitolo: Superato su cattedra esterna da docente con meno punti   Superato su cattedra esterna da docente con meno punti EmptyLun Lug 02, 2018 4:02 am

Cari colleghi,

vi scrivo per sottoporvi un mio dubbio. Ho presentato domanda di mobilità volontaria e le mie richieste non sono state soddisfatte.

Guardando il file dei movimenti noto però che in una delle cinque scuole da me richieste è stata accolta la richiesta di mobilità di una docente con meno punti di me e senza alcuna precedenza.

Nel tipo di cattedra c’è scritto “cattedra esterna” e nella tipologia di personale prima della mobilità c’è scritto “incaricato su scuola”.

Io sono titolare su scuola e il mio punteggio è quasi il doppio della docente che ha avuto il trasferimento.

Secondo voi, il fatto che sia su “cattedra esterna” fa la differenza?

Ci sono gli estremi per presentare un reclamo o una richiesta di rettifica? Quali sono i termini da rispettare?

Vi ringrazio come sempre per le vostre preziose risposte.

Andrea
Torna in alto Andare in basso
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Superato su cattedra esterna da docente con meno punti   Superato su cattedra esterna da docente con meno punti EmptyLun Lug 02, 2018 4:45 am

Hai barrato di essere disponibile alla coe? Se no non puoi fare nulla
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Superato su cattedra esterna da docente con meno punti   Superato su cattedra esterna da docente con meno punti EmptyLun Lug 02, 2018 7:33 am

Sì, è come dice precarissimo77.
Controlla il pdf della domanda inviata e verifica.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Superato su cattedra esterna da docente con meno punti   Superato su cattedra esterna da docente con meno punti EmptyLun Lug 02, 2018 11:47 am

Se non hai chiesto anche COE non potevi ottenere trasferimento perchè, in quel caso, il tuo sarebbe stato un trasferimento d'ufficio e tu non sei soprannumerario
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Superato su cattedra esterna da docente con meno punti   Superato su cattedra esterna da docente con meno punti Empty

Superato su cattedra esterna da docente con meno punti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: