più classi di concorso ,....aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
più classi di concorso ,....aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
più classi di concorso ,....aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
più classi di concorso ,....aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
più classi di concorso ,....aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
più classi di concorso ,....aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
più classi di concorso ,....aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
più classi di concorso ,....aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
più classi di concorso ,....aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
più classi di concorso ,....aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



più classi di concorso ,....aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

più classi di concorso ,....aiuto Empty più classi di concorso ,....aiuto

Messaggio Da giuseppina.mazzei Mar Ago 02, 2011 5:56 pm

Carissimi Vi prego di prestarmi un po' della vostra preziosa attenzione.Mia sorella è alle prese con il modello B e A2 per le classi di concorso A075,A076,C300. abbiamo simulato la redazione del Mod B che ad un certo punto ci ha segnalato una serie di istituti che io ho interpellato per essere sicura che avessero quelle classi di concorso.quelli da me interpellati però hanno solo una classe di concorso per ognuno.Come faccio a trovarne uno con tutte e tre e soprattutto come scelgo la scuola capofila? grazie per il prezioso aiuto

giuseppina.mazzei

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

più classi di concorso ,....aiuto Empty Re: più classi di concorso ,....aiuto

Messaggio Da melanie Mar Ago 02, 2011 6:10 pm

giuseppina.mazzei ha scritto:Carissimi Vi prego di prestarmi un po' della vostra preziosa attenzione.Mia sorella è alle prese con il modello B e A2 per le classi di concorso A075,A076,C300. abbiamo simulato la redazione del Mod B che ad un certo punto ci ha segnalato una serie di istituti che io ho interpellato per essere sicura che avessero quelle classi di concorso.quelli da me interpellati però hanno solo una classe di concorso per ognuno.Come faccio a trovarne uno con tutte e tre e soprattutto come scelgo la scuola capofila? grazie per il prezioso aiuto

Il mod B non segnala la congruenza tra cdc e scuole. Non so nel caso specifico, ma non è neanche detto che ci siano più istituti nella provincia scelta con tutte e tre le cdc. Non credo ci sia alternativa alla verifica scuola x scuola come avete iniziato a fare. L'unica condizione per la scelta della capofila è che sia di grado superiore rispetto alle altre (es: se scegliete scuole medie e superiori, la capofila dev'essere una scuola sup); se sono solo scuole superiori, una vale l'altra
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.