Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità II grado,nessun trucchetto???

+90
filosofia1980
carla75
haran banjo
Ciope1981
peppe84
Tiria
costanza15
Elisacg75
circo
Beebe
Agostino2015
alelope
luxlux
Onofrio Del Grillo
lallaorizzonte
dolcetto
ARES
FacSimile
sissi78
David @
linalu78
Vale_46
Disperata82
peppe136
eugenio66
Marialety
Fania
seurel
Nashef
michetta
Luett1
carfin
MaurG
megamostro
cardellino7777
AntonioCrdll
Marios80
orazio67
docente76
edesubitosera
sisinda99
uccia16
tanganika
Aspettativa Zero
dubitoergosum
oprofessoredilettere
maripier
Garola84
giulia79x
x2vapa
Αρης
kikky
disoccupatavita
auriama
eureka
Stefania Biancani
UptightKid
AlianteMagico
filbos
jans
profnadia
marghina
defraz
ippolita.sanzio
lucacalabrese
malvin
docentebmw
cati91
caesar753
andyGE
carla71
patty20
carroll
schippy
Akro
cinziabas
alessiomontalto
donadoni
precarissimo77
A0quarantasette
marviselli
*monià*
Veronica.P
Ciccio.8
ivanhoe
gugu
robertosole
arrubiu
griet
grefilk
94 partecipanti

Pagina 13 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Gio Lug 12, 2018 12:47 pm

Siamo in 2

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da A0quarantasette Gio Lug 12, 2018 12:53 pm

uccia16 ha scritto:Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?

Lì si vede la scuola di servizio, non quella di titolarità. Quindi continuerà a vedersi la sede di attuale servizio come minimo fino al 31 agosto.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Gio Lug 12, 2018 1:04 pm

A0quarantasette ha scritto:
uccia16 ha scritto:Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?

Lì si vede la scuola di servizio, non quella di titolarità. Quindi continuerà a vedersi la sede di attuale servizio come minimo fino al 31 agosto.
A me nella provincia di preferenza è indicata quella della mobilità...può essere un segno?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 12, 2018 1:08 pm

schippy ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
uccia16 ha scritto:Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?

Lì si vede la scuola di servizio, non quella di titolarità. Quindi continuerà a vedersi la sede di attuale servizio come minimo fino al 31 agosto.
A me nella provincia di preferenza è indicata quella della mobilità...può essere un segno?

Per la successiva compilazione della scuola di preferenza intendi?
Già attiva?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da dubitoergosum Gio Lug 12, 2018 1:10 pm

uccia16 ha scritto:Trovo assolutamente non corretto che ci sia chi conosce già l'esito della domanda e chi debba attendere. Non è una critica nei confronti dei colleghi, ma del sistema.
Hai ragione, ma è un trucchetto, appunto, e comunque non mi pare questa grande conquista saperlo qualche ora prima!


dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Gio Lug 12, 2018 1:17 pm

Ciccio.8 ha scritto:
schippy ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
uccia16 ha scritto:Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?

Lì si vede la scuola di servizio, non quella di titolarità. Quindi continuerà a vedersi la sede di attuale servizio come minimo fino al 31 agosto.
A me nella provincia di preferenza è indicata quella della mobilità...può essere un segno?

Per la successiva compilazione della scuola di preferenza intendi?
Già attiva?
Mi chiede se voglio modificare la sede...e aprendo mi imposta già la nuova provincia che avevo scelto

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Aspettativa Zero Gio Lug 12, 2018 1:22 pm

dubitoergosum ha scritto:
Aspettativa Zero ha scritto:Hanno (stamattina) pubblicato l'organico a Frosinone e sono arrabbiatissimo. Nella scuola che avevo chiesto hanno lasciato 17 ore residue e residuano, nello stesso ambito, ore in altri istituti.
Poi hanno fatto COE di tutti i tipi anche 17+1 e 17+4 in discipline e, come la mia, dove ci sono corsi minimo di 3 ore (non si tratta di istituti professionali dove con il nuovo ordinamento si può assegnare anche 1 ora).
Mi chiedo ma li fanno proprio a sentimento questi organici?
Ti capisco perfettamente: nella scuola che volevo io hanno smembrato 19 ore per darle ad altri, eppure c'era ampiamente  il modo di preservare la cattedra e far completare i 2 colleghi altrove.
Ogni estate ricevo un colpo basso dal MIUR.
Spero solo di andarmene a t.i.
Mi chiedo se ci sia una procedure o vanno avanti con iniziative ad personam
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da A0quarantasette Gio Lug 12, 2018 1:30 pm

schippy ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
uccia16 ha scritto:Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?

Lì si vede la scuola di servizio, non quella di titolarità. Quindi continuerà a vedersi la sede di attuale servizio come minimo fino al 31 agosto.
A me nella provincia di preferenza è indicata quella della mobilità...può essere un segno?


sì, certamente

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da carfin Gio Lug 12, 2018 1:35 pm

Anch'io vedo una delle province che avevo scelto nella domanda di mobilità. Tuttavia, la scuola di servizio è ancora quella vecchia. Ma come diceva qualcuno prima, stiamo parlando di scuola di "servizio", non scuola di "titolarità"...

carfin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.05.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Gio Lug 12, 2018 1:41 pm

scusate ma in quale funzione tutto ciò?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da dubitoergosum Gio Lug 12, 2018 1:46 pm

Aspettativa Zero ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
Aspettativa Zero ha scritto:Hanno (stamattina) pubblicato l'organico a Frosinone e sono arrabbiatissimo. Nella scuola che avevo chiesto hanno lasciato 17 ore residue e residuano, nello stesso ambito, ore in altri istituti.
Poi hanno fatto COE di tutti i tipi anche 17+1 e 17+4 in discipline e, come la mia, dove ci sono corsi minimo di 3 ore (non si tratta di istituti professionali dove con il nuovo ordinamento si può assegnare anche 1 ora).
Mi chiedo ma li fanno proprio a sentimento questi organici?
Ti capisco perfettamente: nella scuola che volevo io hanno smembrato 19 ore per darle ad altri, eppure c'era ampiamente  il modo di preservare la cattedra e far completare i 2 colleghi altrove.
Ogni estate ricevo un colpo basso dal MIUR.
Spero solo di andarmene a t.i.
Mi chiedo se ci sia una procedure o vanno avanti con iniziative ad personam
Secondo me la seconda.
C'è inevitabilmente un piccolo margine di discrezionalità nel fare l'organico, e in quel margine qualcuno ci perde, qualcun altro ci guadagna. Ci sono comunque dei criteri, nel senso che a scegliere di solito fanno le COE su cdc un po' sofferenti, per far scorrere le graduatorie di assunzione. Ma a volte (temo) c'è l'amicizia o il voler accontentare qualcuno che magari va periodicamente a visitare i loro uffici.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da carfin Gio Lug 12, 2018 1:46 pm

grefilk ha scritto:scusate ma in quale funzione tutto ciò?

Animatori digitali

carfin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.05.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Luett1 Gio Lug 12, 2018 1:51 pm

Se penso che fino a ieri sera ho provato a diventare perita agraria....e stamattina presto ho aggirato la domanda....che nervi!!!!

Luett1

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Gio Lug 12, 2018 1:54 pm

Si, ho controllato diverse volte ma porta sempre la scuola di attuale servizio come è stato più volte detto per questa funzione. Credevo che fossi riuscito/a a trovarne un'altra :-)
Comunque,ormai, non ci resta che aspettare l'esito definitivo di domani.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 12, 2018 1:55 pm

Mi state facendo tornare l'ansia.
Mo disabilito le notifiche per il post;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Luett1 Gio Lug 12, 2018 1:56 pm

Da qualche parte su Noipa non si può provare? Magari becchiamo un'altra falla;))

Luett1

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Gio Lug 12, 2018 1:57 pm

:-) grande arrubiu

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Luett1 Gio Lug 12, 2018 2:02 pm

arrubiu ha scritto:Mi state facendo tornare l'ansia.
Mo disabilito le notifiche per il post;)

;-* resisti

Luett1

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cardellino7777 Gio Lug 12, 2018 2:10 pm

a me, consultando il sidi la segretaria l'ha visto il mio trasferimento, ha smanettato un po.

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da andyGE Gio Lug 12, 2018 2:15 pm

Anche il mio risulta, nel Sidi. Ho chiamato in segreteria e vedono effettivamente un movimento. Secondo me l'indicazione che avevamo ieri sera su IOL può essere ragionevole per chi la vedeva. Chi invece non vedeva niente o vedeva la vecchia sede, deve aspettare, magari non tutto il database era già aggiornato, ieri sera.

andyGE

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da michetta Gio Lug 12, 2018 2:27 pm

MOBILITA' 2018/19 - Da oggi già le segreterie potranno visionare nello spazio web Sidi gli esiti dei singoli trasferimenti di II grado, interrogando il sistema con i dati di ogni singolo docente, soprattutto di quelli in organico presso il medesimo istituto. Domani in mattinata tutti potremo avere i dati generali sia Nazionali sia provinciali e non appena saranno disponibili li pubblicheremo
(Gilda Latina 12\07\18)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da A0quarantasette Gio Lug 12, 2018 2:36 pm

Allora, chi ha chiesto trasferimento provinciale non vede ancora nulla; chi invece ha chiesto trasferimento interprovinciale, dalla funzione animatori digitali vede la nuova o confermata provincia di titolarità e la scuola di attuale servizio.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Nashef Gio Lug 12, 2018 2:44 pm

Io ho chiesto il trasferimento interprovinciale. Clicco su "Iscrizione a corsi per docenti "Animatori Digitali" e "Team per l'Innovazione" - vai alla compilazione" e poi?


Ultima modifica di Nashef il Gio Lug 12, 2018 2:48 pm - modificato 2 volte.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Gio Lug 12, 2018 2:45 pm

Non,non credo sia così. Un mio collega ha avuto trasferimento interprovinciale il 27 giugno (scuola secondaria di I grado) e a tutt'oggi se va sulla funzione animatori digitale gli risulta la vecchia sede di titolarità

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Nashef Gio Lug 12, 2018 2:48 pm

Nashef ha scritto:Io ho chiesto il trasferimento interprovinciale. Clicco su "Iscrizione a corsi per docenti "Animatori Digitali" e "Team per l'Innovazione" - vai alla compilazione" e poi?

Sono entrato e vedo la provincia e la scuola relative al servizio attuale.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.