Titolo Eipass personale ATA non riconosciuto Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titolo Eipass personale ATA non riconosciuto

Andare in basso

Titolo Eipass personale ATA non riconosciuto Empty Titolo Eipass personale ATA non riconosciuto

Messaggio Da paperina1969 il Lun Lug 09, 2018 1:12 pm

A mio marito non è stato riconosciuto per l'aggiornamento di III fascia il punteggio dell'attestato Eipass conseguito online presso Certipass.

Qualcuno ha conseguito Eipass online ed è stato valutato (oppure no)?

paperina1969

Torna in alto Andare in basso

Titolo Eipass personale ATA non riconosciuto Empty Re: Titolo Eipass personale ATA non riconosciuto

Messaggio Da Talid il Mar Set 04, 2018 12:13 pm

Buongiorno.Io ho conseguito la certificazione eipass personale ata (on line) nel 2017,in tempo per inserirla nell'aggiornamento ata e mi è stata valutata 0,60.

Talid

Titolo Eipass personale ATA non riconosciuto Empty Re: Titolo Eipass personale ATA non riconosciuto

Messaggio Da marcanto il Mar Set 11, 2018 3:34 pm

paperina1969 ha scritto:A mio marito non è stato riconosciuto per l'aggiornamento di III fascia il punteggio dell'attestato Eipass conseguito online presso Certipass.

Qualcuno ha conseguito Eipass online ed è stato valutato (oppure no)?
può essere che la scuola capofila non lo abbia calcolato per un errore, quindi contatta la scuola ove è stata inviata la domanda e chiedi chiarimenti.
marcanto
marcanto

Messaggio Da ele92 il Mer Nov 14, 2018 2:44 pm

da quello che so l'ente che si occupa della formazione deve essere riconosciuto dal MIUR
cerca in rete elenco enti MIUR ciao

ele92

Messaggio Da paperina1969 il Mer Nov 14, 2018 3:45 pm

Alla fine è stato riconosciuto, ho minacciato ricorso e dopo due giorni mi hanno chiamato dicendo che era valido.

paperina1969

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato