certificazioni informatiche
certificazioni informatiche
Buon giorno, controllando le graduatorie ho visto che il punteggio totale attribuitomi è corretto. Non riuscendo a visionare come è stato ripartito il punteggio nelle varie voci, non so se la certificazione informatica mi è stata dimezzata. Posso stare tranquilla?Grazie mille.
sos83- Messaggi : 419
Re: certificazioni informatiche
Prova a ricalcolare il punteggio, per rendertene conto
milla 2- Messaggi : 4094
sos83 ha scritto:Buon giorno, controllando le graduatorie ho visto che il punteggio totale attribuitomi è corretto. Non riuscendo a visionare come è stato ripartito il punteggio nelle varie voci, non so se la certificazione informatica mi è stata dimezzata. Posso stare tranquilla?Grazie mille.
Se dici che il punteggio totale che ti hanno attribuito è corretto, non vuol dire che avrai già fatto un tuo calcolo che corrisponde, appunto, a quello della scuola che ti ha gestito la domanda. Quindi dovresti sapere se il tuo calcolo l'hai fatto considerando dimezzato il punteggio della certificazione informatica.
Mi sfugge qualcosa?!
Eldorado80- Messaggi : 1818
Ha ragione, il fatto è che per l'inserimento nelle graduatorie per il personale docente di terza fascia fecero una ripartizione errata dei punti nelle varie voci della tabella per far quadrare i conti nel punteggio totale. Grazie.Eldorado80 ha scritto:sos83 ha scritto:Buon giorno, controllando le graduatorie ho visto che il punteggio totale attribuitomi è corretto. Non riuscendo a visionare come è stato ripartito il punteggio nelle varie voci, non so se la certificazione informatica mi è stata dimezzata. Posso stare tranquilla?Grazie mille.
Se dici che il punteggio totale che ti hanno attribuito è corretto, non vuol dire che avrai già fatto un tuo calcolo che corrisponde, appunto, a quello della scuola che ti ha gestito la domanda. Quindi dovresti sapere se il tuo calcolo l'hai fatto considerando dimezzato il punteggio della certificazione informatica.
Mi sfugge qualcosa?!
sos83- Messaggi : 419
Pagina 1 di 1