passaggio da ambito a scuola e prima scelta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da ambito a scuola e prima scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da ambito a scuola e prima scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da ambito a scuola e prima scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da ambito a scuola e prima scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da ambito a scuola e prima scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da ambito a scuola e prima scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da ambito a scuola e prima scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da ambito a scuola e prima scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da ambito a scuola e prima scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da ambito a scuola e prima scelta

4 partecipanti

Andare in basso

passaggio da ambito a scuola e prima scelta Empty passaggio da ambito a scuola e prima scelta

Messaggio Da Vayra Ven Lug 13, 2018 3:38 pm

Ciao a tutti, sono stata trasferita su ambito e ho appena effettuato la procedura su istanze online per il passaggio da ambito a scuola. Volevo chiedervi: se non ci fosse posto nella scuola di partenza che ho selezionato nel menu, c'è un criterio di vicinorietà che regola le assegnazioni ad una delle scuole libere del medesimo ambito?
Grazie a chi mi risponderà!
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da ambito a scuola e prima scelta Empty Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta

Messaggio Da Ciope1981 Ven Lug 13, 2018 3:44 pm

Si vicinorietà

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

passaggio da ambito a scuola e prima scelta Empty Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta

Messaggio Da lisaa Ven Lug 13, 2018 4:13 pm

Ho ricevuto mail di assegnazione scuola (1 grado). Cosa devo fare adesso? Si prende servizio il 1 settembre, giusto?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da ambito a scuola e prima scelta Empty Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta

Messaggio Da abak Ven Lug 13, 2018 8:31 pm

Vayra ciao. Su ambito ci sei finita perchè hai chiesto trasferimento indicato come preferenza generica l'ambito?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio da ambito a scuola e prima scelta Empty Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta

Messaggio Da Ciope1981 Ven Lug 13, 2018 8:40 pm

lisaa ha scritto:Ho ricevuto mail di assegnazione scuola (1 grado). Cosa devo fare adesso? Si prende servizio il 1 settembre, giusto?
Niente.Al massimo puoi chiamare la scuola per avere informazioni.Si il primo di settembre.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

passaggio da ambito a scuola e prima scelta Empty Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta

Messaggio Da Vayra Sab Lug 14, 2018 4:01 pm

Sì abak ho chiesto ambito come seconda preferenza!
Grazie!
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da ambito a scuola e prima scelta Empty Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.